1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Surriscaldamento retro consolle

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Nemiades, Oct 1, 2010.

1. Nemiades

Nemiades Tribe Member

Trophy Points:
    55
    Salve ho una xbox 360 elite falcon (almeno credo sia questo modello in base all'alimentatore da 175 W e in base alla presa dell'alimentatore stesso sul retro della consolle); volevo un assistenza tecnica in quanto ho la consolle da 2 mesi e in pratica quando sono nella dashboard il restro della consolle ha una temperatura normale appena mi metto a giocare invece dopo 10 minuti dietro inizia a riscaldarsi abbastanza, eppure la tengo su un mobile ma lontano da muri o altri accessori che possono evitare che l'aria circoli ed inoltre istallo i giochi sull'hd per evitare che si affatichi il lettore o che si surriscaldi la consolle, non gioco tanto anche perchè non ho molto tempo (ci sto vicino massimo un ora al giorno) anche perchè ho il terrore dei problemi dovuti al surriscaldamento. Preciso non è che la consolle diventa rovente ma si riscalda e solamente nella parte bucherellata sul retro dove ci sono le ventole; ora non so se è una cosa fisiologica perchè sono nuovo di questo mondo però sapendo del problema del surriscaldamento mi sono allarmato un po' e chiedo a voi che siete più competenti un aiuto o un consiglio, grazie per l'eventuale risposta.
  2. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    è normale...se giochi serve più capacità di calcolo...più consumi..più calore...tranqui
  3. Nemiades

Nemiades Tribe Member

Trophy Points:
    55
    grazie perchè vedevo che si riscaldava e mi sono preoccupato quindi è una cosa normale, un altro consiglio è più arieggiata se sta in verticale o in orizzontale?
  4. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

Trophy Points:
    222
    praticamente uguale, basta ovviamente che abbia i dovuti spazi intorno per permettere lo sfogo.
  5. Nemiades

Nemiades Tribe Member

Trophy Points:
    55
    Si la tengo su un mobile in legno nel soggiorno ovviamente la tengo orizzontale ma laterale così ha tuttii lati arieggiati tranne quello dove c'è l'hd...
  6. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    è ok tanto dall'hd non pesca aria in pratica...