1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Street Fighter celebrato dal mondo fumettistico

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 18 Luglio 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    La celebre manifestazione americana ComicCon Convention avrà un ospite molto speciale.


    La fiera ComicCon di San Diego, negli Stati Uniti, vedrà giovedì prossimo il marchio Street Fighter (e tutte le iniziative ad esso correlate) come invitato d'eccezione. Capcom ha infatti deciso di utilizzare questo palcoscenico per le celebrazioni del quindicesimo anniversario dal concepimento della sua popolarissima serie.

    Alla fiera saranno presenti alcuni cabinati aperti a tutti i visitatori, nonché gadget legati alle diverse edizioni di Street Fighter e nuovi filmati relativi alla raccolta Anniversary Collection per Xbox e PlayStation 2. Inoltre, sarà possibile acquistare un numero unico del fumetto in arrivo sul suolo americano, il gioco di ruolo tradizionale di Street Fighter e alcune action figure in edizione limitata al ComicCon.