1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

strano errore 80020148

Discussion in 'PSP General Chat' started by balaustra, Nov 11, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. balaustra

balaustra Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mi esce questo errore mentre cerco di aprire il gioco soul calibur broken destiny, mi dice impossibile avviare il gioco ( 80020148 )
    Una discussione del genre è stata già aperta ed un utente a messo come risposta che bisognava aggiornare il firmware al 5.50 in più ha messo anche il link, io ho installato tutto ma ancora non mi parte ( la guida è questa http://forum.console-tribe.com/psp-general-discussions/psp-c...-d-256544.html )
    Ho anche riscaricato il gioco ma niente ( questo errore me lo da solo con soul calibur broken destiny, per sempio con star wars battlefront elite squadron non me lo da, che è anche questo un gioco che non è uscito da molto)
    Mi sapete aiutare ??????
    P.S. io ho una psp fat
    Last edited: Nov 11, 2009
  2. Menk[ITA]

Menk[ITA] Tribe Member

Trophy Points:
    247
Thread Status:
Not open for further replies.