1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

spiderman 2 iso problema

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Doktor83, 12 Novembre 2005.

  1. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    ragazzi ho un problema serio con l'iso di spiderman 2:
    sono alla missione in cui devi combattere sul treno con dok ock ma quando carico il livello la psp si blocca durante il caricamento e si spegne. ho provato sia con umdemulator che con fastloader sia in modalità system menu che direct load. ho provato anche devicehook v0.22 ma niente da fare.
    precisamente la barra del caricamento si blocca quasi subito e non posso andare avanti...la spia della memory card rimane accesa e lampeggiante per un po'e poi si spegne....che posso fare?oltretutto non riesco a trovare un savegame ita per andare avanti... e poi vorrei giocare quella missione..
  2. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    Il problema si presenta anche quando giochi da umd? Se no, vuol dire che la iso in quel punto è corrotta (mancherà qualche file). Puoi provare, come ultima spiaggia, a impostare la lingua di sistema su inglese e lanciare il gioco in modalità copy load con umd emulator.
  3. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    perfetto lizard...grazie mille.sono riuscito a superare quel punto e ad arrivare al livello finale utilizzando il tuo consiglio.ti ringrazio moltissimo.ti devo una birra
  4. Zollex

    Zollex Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Come hai risolto?