1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Smau 2003] Microsoft nel segno della completezza e della varietà

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 18 Luglio 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Il colosso di Redmond propone ai suoi utenti una grande disparità e quantità di servizi informatici e videoludici.


    In occasione della 40° edizione di Smau (2-6 ottobre 2003), Microsoft – insieme a più di 60 partner – incontrerà presso il padiglione 22 le aziende e tutti gli appassionati di tecnologia per presentare le ultime novità in grado di migliorare la vita professionale e il tempo libero.
    A Smau 2003, i visitatori potranno conoscere da vicino Windows Mobile 2003 per Pocket PC, l'ultima versione del diffusissimo software Microsoft per dispositivi mobili con funzionalità per la connettività wireless, la navigazione in Internet e l'entertainment, e Mobile2Market, il nuovo programma per la certificazione e il rilascio sul mercato di nuove applicazioni wireless per Windows Powered Pocket PC e Smartphone 2002. Grande protagonista della kermesse tecnologica sarà il Tablet PC. L'immediatezza e la versatilità dell'approccio carta e penna, unita alle funzionalità di un potente personal computer, rendono il Tablet PC lo strumento ideale per chi lavora lontano dall'ufficio e ha l'esigenza di accedere rapidamente a dati e informazioni.
    Quest'anno, all'interno del padiglione 22, le imprese di piccole e medie dimensioni potranno conoscere l'offerta di prodotti, soluzioni e servizi che Microsoft ha progettato per rispondere alle loro specifiche esigenze. Oltre alle potenzialità di Microsoft Business Solutions – Navision e Microsoft Business Solutions – Axapta, i più recenti sistemi ERP per la media impresa, a Smau saranno presentati in anteprima la soluzione CRM (Customer Relationship Management) – sviluppata da Microsoft Business Solutions e attesa in Italia entro la fine dell'anno – e Windows Small Business Server 2003, la piattaforma server integrata, semplice da installare, gestire e utilizzare, che offre alle PMI un rapido ritorno sugli investimenti IT e ai partner di canale nuove opportunità di business.
    Non mancherà a Smau 2003 l'offerta completa di soluzioni server Microsoft, primo fra tutti Windows Server 2003, recentemente rilasciato sul mercato italiano, che rappresenta per le aziende non solo un sistema operativo affidabile e sicuro in grado di aiutarle a utilizzare pienamente gli strumenti informativi con notevoli risparmi sui costi operativi, ma una solida piattaforma applicativa sulla quale è possibile realizzare soluzioni per la gestione delle attività e dei processi aziendali.
    Dal punto di vista videoludico, Microsoft offre l'opportunità di provare in anteprima nazionale i videogiochi di Xbox, la console che offre Xbox Live il primo servizio di gaming online in banda larga: Project Gotham Racing 2 per correre sulle strade di Firenze con piloti virtuali di tutto il mondo, il titolo fantasy Sudeki, le evoluzioni sportive degli snowboard di Amped 2 e il tennis di Top Spin. Dal fronte giochi PC arriveranno il cult Flight Simulator 2004 e l'attesissimo HALO.
    Infine, per celebrare il ventennale della Divisione Hardware, Microsoft presenterà i dispositivi di nuova generazione basati su tecnologia wireless e dal design di grande tendenza; tra i più sofisticati la soluzione Wireless Optical Desktop Elite, le nuove colorazioni del Wireless Intellimouse Explorer e del Wireless Optical Mouse e, infine, il Wireless Optical Desktop for Bluetooth, il top della linea sviluppato su tecnologia Bluetooth.
    Coloro che vogliono scoprire come utilizzare al massimo livello il PC potranno trovare l'Enciclopedia Encarta, integrata a Internet, ricca di contenuti e interattività, il magico laboratorio fotografico di Picture It! Digital Image Studio e la raccolta completa di prodotti per la famiglia, Works Suite 2004, che comprende anche Works 7.0 con i programmi essenziali per il PC domestico.