1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

smarrito il codice di accesso alla rete. Vi prego aiutatemi!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da cybershot, 11 Dicembre 2006.

  1. cybershot

    cybershot Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi sono accorto di aver perso il codice di accesso alla rete per cui non ho potuto fare la registrazione su yourpsp. C'è qualche soluzione? C'è per caso qualcuno che non lo utilizza e che può fornirmelo? Sono anche disposto a pagarlo.
    Grazie
  2. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    è un anno che ho la psp, la sera che me la comprai inserii il codice sul sito... sto aspettando ancora la conferma:D
    la sony è grande:D
    EDIT: pensandoci bene, sto ancora aspettando il cd demo che ti mandavano registrano la psx :rolleyes:
  3. cybershot

    cybershot Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi serve per poter ottenere nome utente e password per giocare online in infrastruttura. Spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi
  4. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    prova a contattare la sony mediante e-mail spiegandoli il problema...ma nn credo concluderai qualcosa,almeno in tempi brevi penso proprio di no.;)