1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Skate 3

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Mar 31, 2010.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Skate 3​

(By Ciccio8)

In Skate 3 recupererete il vostro personaggio dal prequel,ormai diventato uno skaters di spicco nel mondo dello skateboard.A questo punto potrete dilettarvi nel creare il vostro brand,con tanto di logo,e nel tirar su una squadra coi fiocchi.
    Il gioco avrà una nuova ambientazione creata appositamente dai programmatori.Dopo le vicende di Skate 2,Black Box ha deciso di abbandonare San Valona in favore della soleggiata Port Carverton, con i suoi tre distretti (University Hill, Downtown e Industrial).
    Questa location,a differenza della precedente è un posto fittizio dove la gente ama lo skateboard,e le persone vengono incoraggiate ad andare in skate.

Il gioco si svilupperà su 3 distinti livelli:
    • Per quanto riguarda la storyline (modalità offline) tutto ruoterà intorno alla vostra capacità di creare una compagnia produttrice di tavole e di renderla un brand di successo nel settore.Per poter far partire il progetto dovrete reclutare un team che utilizzi le vostre attrezzature in modo da valorizzare il marchio.
    • Comparto online in single player:
      Vi sarà la possibilità di reclutare i membri del vostro gruppo dalla propria lista amici,inoltre una volta che un pg verrà reclutato entrerà e far parte del proprio team a tutti gli effetti,anche nel caso in cui si volesse continuare con la storyline.Quindi potrete reclutare quanti più pg di amici volete per affrontare tutte le sfide tradizionali della modalità single player.
    • Comparto online multiplayer:
      In questa modalità sarà possibile reclutare un team di 15 giocatori,anche se si potrà giocare soltanto in 6 contemporaneamente ad ogni modalità.
    La prima modalità è chiamata "Domination",e vede i giocatori impegnati all'interno di un'arena con un determinato numero di spot da conquistare eseguendo degli elaborati trick.Alle fine di ogni round la squadra che è in possesso del maggior numero di elementi vince.

La modalità "Own the Lot" è chiaramente ispirata al Freeskating del prequel,e vede i giocatori impegnati in un area all'interno della quale si svolgono 3 sfide casuali che variano dal semplice accumulo di punti alla classica trick list da chiudere.

Un'altra modalità interessante è la 1-UP,gioco a turni in cui 2 squadre,composte da 3 giocatori ciascuna,gareggiano in round da 20 secondi con lo scopo di realizzare il massimo punteggio possibile,facendo molta attenzione alla scelta del trick da eseguire,in quanto una caduta comprometterebbe anticipatamente la prestazione del team,ponendovi fine.

A tutte queste modalità si aggiungono quelle storiche della serie,tra le quali non possiamo non menzionare la "Death Race",riadattata per l'occasione al gioco 3 vs 3.

Gamebox: http://www.console-tribe.com/scheda-gioco/multi/952/skate-3.html

Screenshots e immagini:
    :gallery: Skate 3 Screenshots e Immagini

Storico News:
    :email: Skate 3 Storico News

Exclusive Debut Trailer
  2. lux-patik

lux-patik Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    stupendo.. questo gioco sembra davvero ben fatto e curato... vorrei sapere , avendo sempre avuto solamente giochi di skate della serie tony hawk, se questo gli si avvicina per quanto riguarda il gameplay o se è completamente diverso ?
  3. coimbra

coimbra Tribe Member

Trophy Points:
    122
    allora hai presente turbo outrun e gran turismo a livello di realtà...
    ecco, fai conto che tony hawk è turbo outrun e skate è granturismo!!
    per fortuna il titolo in questione non ha niente a che vedere con tony, se vuoi fare skate VERO prendi skate se vuoi la fantascienza allora tony fa per te, e te lo dice uno che ha fatto skate e giocato fino a tony hawk america wasteland, poi ho preso skate 1 e 2 e detto addio tony......
    spero di essere stato chiaro!!!:rotfl:
    Last edited by a moderator: Mar 31, 2010
  4. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Confermo,a livello simulativo tra i due titoli c'è un abisso,quantomeno è stato così per i prequel delle due serie ;)
    Last edited: Mar 31, 2010
  5. lux-patik

lux-patik Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    bene :D .. devo dire che nonostante tony hawk fosse molto divertente, semplicemente guardando i video del gameplay di skate 2 ho notato una grande differenza .. devo dire che skate è proprio quello che cercavo .. a questo punto non mi resta che aspettare il 15 aprile per provare la demo :asd:
  6. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  7. lux-patik

lux-patik Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    bene giovedì esce la demo, così ci sarà la possibbilità di capire com'è il gameplay e il comparto grafico di questo gioco... sapete per caso se sarà anche online la demo???
  8. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Da quel poco che ho trovato online sembra che nella demo avremo la possibilità di scoprire University District ed Port Carverton che includeranno delle sfide solo multiplayer
  9. lux-patik

lux-patik Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ah quindi la demo sarà solo multiplayer .. grazie ciccio;)
  10. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per ora è quello che ho trovato,magari resta sintonizzato che appena ne saprò di più lo farò presente nel thread ;)
  11. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

Trophy Points:
    36
    C'è un Tutorial Single-Player e una parte Multiplayer. Comunque mio di certo, anche se magari più avanti.
  12. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  13. CJ_21

Trophy Points:
    36
    Provata la demo ieri sera, prime impressioni a freddo:

- Migliorata la fisica, ora pare decente, soprattutto negli scontri contro altre persone.
    - Qualche miglioria come il Darkslide (era ora), la possibilità di rallentare il tempo in una caduta Hall Of Meat, mirino in caduta (molto utile per le prove HoM, nel secondo capitolo ce n'erano alcune davvero assurde), Trick più puliti.
    - La modalità Hardcore è veramente pesante, meglio così, la modalità di Skate "normale" mi è sembrata fin troppo veloce, e di certo è stata accelerata rispetto a Skate.2.
    - Bella la gestione dei video, anche se ci sono davvero poche migliorie (comunque apprezzabili le nuove telecamere).

Oggi approfondisco l'online e soprattutto il lato tecnico, a forza di provare le nuove features non ho praticamente fatto Trick... :asd:

Il Darkslide rimane una figata, anche se l'ho provato poco.
  14. lux-patik

lux-patik Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho provato la demo ..bè devo dire davvero molto bello .. naturalmente non avendo mai giocato a skate ho ancora un po di problemi con i comandi, anche se alla fine c'è da dire che sono abbastanza intuitivi...
    in ogni caso, premettendo che so benissimo che le ambientazioni della demo sono solamente una parte infinitesimale di quelle che ci saranno nel gioco, le ho trovate un po scarne, non offrono una grande possibilità di fare trick a parte i grind.. probabilmente quella della demo è semplicemente un area un po scarna in quanto a rampe rispetto alle altre, che spero proprio non le assomiglino..

scusa l'ignoranza, ma cos'è il darkslide ?
  15. CJ_21

Trophy Points:
    36
    Grind con la tavola girata al contrario.

E per quanto riguarda l'area della demo è sempre così, non ci sono molte cose da fare anche se la Demo del 2 era localizzata meglio. Comunque non c'è davvero paragone fra quello che puoi fare nella demo e quello che puoi fare nel gioco intero, basti pensare che nel 2 potevi buttarti giù da una diga.
    Last edited: Apr 16, 2010
  16. lux-patik

lux-patik Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    oggi giocando alla demo ho notato una cosa: quando ti metti sdraiato sulla skate poi quando ti rialzi a volte cambia tipo di telecamera... ovvero io uso quella alta, poi qualche volta rialzandomi da sdraiato mi passa alla telecamera bassa... succede anche a voi ???

ahah bene, perchè mi aveva un po deluso l'ambientazione..
  17. lux-patik

lux-patik Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ieri è uscito il gioco.. purtroppo dovrò aspettare ancora una decina di giorni per comprarlo... non c'è nessuno che l'abbia già preso e che mi possa dire le sue impressioni generali sul gioco?
  18. TTL Master

TTL Master Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Bella lì...
    l'ho preso e mi pare proprio bellino come gioco...
    premetto che nn ho mai giocato a uno skate xò mi diverto un sacco...
    maaaaa volevo dire...
    facciamo una crew online???
    io ci sarebbi se qualcuno che è in grado crea e mi invita...
  19. lux-patik

lux-patik Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ehi.. io dovrei prendere il gioco giovedì, appena ho tempo ti aggiungo al psn così uno di questi giorni ci troviamo online ;)
  20. TTL Master

TTL Master Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    optimus
    tieni presente che sono una sega però...
    ci sono quasi tutte le sere dalle 21 fino alle 24...
    nn attacco le cuffie xkè c'è gente che dorme in zona xò possiamo organizzare...
    se appiccio prima io la ps3 ti mando la richiesta

Ti ho già addato
    Last edited: May 22, 2010