1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sezione TUTORIALS

Discussione in 'Avvisi dello Staff per gli utenti' iniziata da Lorenz, 9 Febbraio 2005.

  1. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Al fine di snellire e di rendere piu' chiaro il contenuto del forum, è stata istituita un'apposita sezione contentente tutti i tutorial realizzati dagli utenti inerenti all'hacking della console di casa Nintendo.

    Ricordo che non e' consentita la pubblicazione di nuovi thread o nuovi post da parte degli utenti in tale sezione.

    Qualora un utente desiderasse inserire un proprio tutorial, sara' libero di pubblicarlo in un nuovo thread (anche corredato di immagini) ; successivamente spettera' alla volonta' del moderatore la decisione se spostarlo o meno sulle basi di un'accurata valutazione.

    Ringraziamo tutti per i tutorials fino ad ora realizzati e vi invitiamo a realizzarne sempre di nuovi, dal momento che riteniamo siano un validissimo contributo per la crescita del Gamecube-Tribe.
  2. nikolas

    nikolas Tribe Member

    Registrato:
    15 Maggio 2005
    Messaggi:
    514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    lorenz ciao magari saro o.t. pero' non riesco a trovare il tutorial della ps2extreme me lo linkeresti per gentilezza? ciao nik