1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Serious Sam 4 uscirà ad Agosto su Google Stadia, ecco il nuovo cinematic trailer

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 22 Maggio 2020.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.483
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Serious Sam 4 uscirà ad Agosto su Google Stadia, ecco il nuovo cinematic trailer
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Povera Croteam... I primi 2 erano di alto livello, sia artisticamente che graficamente, questo esce su PC e stadia con un'aspetto che sarebbe stato discreto nella scorsa generazione di console, e solo perché muove tanta roba su schermo. In casi come questo, invecchia male anche il lato artistico, difficile da scindere del tutto.

    Armi di carta senza un minimo di proprietà del materiale (oltre che estranee al contorno), così come il resto, tipo il torello che pare di terra a cadere... Texture a terra piatte e riataccate, normal mapping stonate per coprire la scarsità di poligoni. Mi chiedo cosa abbiano migliorato dal 3, visto che pare peggio. Boh...
  3. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    È fermo a 10 anni.. che tristezza