1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sellers Standard International Rate dimenticanza numero civico

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da pedrosoft, 21 Gennaio 2007.

  1. pedrosoft

    pedrosoft Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciaoragazzi
    è il mio primo post e con l'occasione mi presento mi chiamo leonardo e sono di roma,ho un problema ho ordinato una cheda pci express per il pc da hong kong(trovato su ebay da un certo vitalbuy) con come tipo di spedizione:"Sellers Standard International Rate" dopo che il tizio mi ha detto di averlo spedito, mi sono accorto che non avevo messo il civico nell'idirizzo del domicilio. domanda? arriverà ? io abito a roma voi che ne pensate? devo chiamare il call centere delle poste e chidere, oppure non dipende da loro, che devo fare? se qualcuno ha esperienza a riguardo per favore mi aiuti:strano: :strano:
  2. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    sposto in ot.
  3. axo80

    axo80 Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2004
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa, ma in che via abiti? è molto grande?
    il pacco ti arriva attraverso SDA o attraverso il postino.
    Se arriva attraverso il postino basta che gli dici che se arriva un pacco intestato a xxxxxxx senza numero civico è tup.
    Se arriva attraverso SDA potresti chiamarli e drigli questo problema.

    Ciao
  4. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Ma sui dati che hai inserito su ebay al momento della registrazione hai inserito il numero civico? se l'hai messo è molto probabile che il venditore abbia fatto il copia e incolla dei dati dell'acquirente che gli appaiono nella schermata di vendita di ebay.
  5. Eddy82[UEP]

    Eddy82[UEP] Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti...sia ebay che paypal hanno i tuoi dati...quindi se hai omesso qualcosa probabilmente il venditore (spero) avrà preso i dati mancanti da li...

    ...per quanto riguarda la posta...a me hanno sbagliato consegne con indirizzo e destinatario perfetti...recapitando il pacco ad un mio amico (fortunatamente) che abita a 100mt da me...dipende tantissimo dal postino purtroppo...cerca di avvertire lui personalmente e spiegargli il problema!
  6. Scanner

    Scanner Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    compra tutti i civici della tua via e f0tt1 questi usurpatori di sk pci express,
    mica se uno si scorda di mettere una cosa di nessun valore come il civico possono f0ttert1 eheheh

    scherzo, sfortunatamente la Sellers Standard International Rate e' Posta ordinaria nn tracciabile la cosa migliore e' che ti dai da fare e contatti lo spedizioniere(credo consegnino le poste ma non sono sicuro).

    Capita

    Ciao Scanner:D
  7. pedrosoft

    pedrosoft Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    lo spedizioniere l'ho contattato e lui mi ha detto di averlo spedito con le poste di hong kong ( non sono abilitato dal forum ad inserire il link cmq se cercate con google trovate il loro sito che è anche in inglese) . Per quanto poi riguarda il civico mi sono accorto dopo che l'aveva spedito che era assente sia su ebay che su paypal( primo acquisto mio dimenticanza assoluta causa fretta scadenza asta). se non riesco a contattare il postino, considerando che abito a roma e che la mia via è una strada non di passaggio e abbastanza piccola, devo chimarare la dogana di fiumicino? o il call center delle poste?:strano:
  8. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Non penso che al call center delle poste ti possano aiutare più di tanto fin quando il pacco non si trova in italia. Sai già però che molto probabilmente dovrai pagare anche una tassa doganale? Nella maggior parte dei casi, quando arriva un pacco da lì, si paga. Io addirittura ho dovuto sborsare 4 euro di tassa doganale per una custodia del cellulare pagata 3.50 euro!!
  9. pedrosoft

    pedrosoft Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi ero scordato di dire che il mio pacco è un pacco ordinario e non assicurato