1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sega abbandona gli sport americani

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 25 Gennaio 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Confermata la vendita degli studi Visual Concepts, creatori della serie 2K-ESPN.


    Le sezioni americane Sega hanno confermato la cessione degli studi Visual Concepts, e della sussidiaria Kush Games, a Take 2, per una somma di circa 24 milioni di Dollari.

    Creatori dell'acclamata (solo dalla critica) serie 2K-ESPN, gli studi Visual Concepts hanno iniziato il loro cammino su piattaforma Dreamcast nel 1999, presentando i primissimi episodi delle serie NBA ed NFL 2K. Sei anni dopo, incassate numerose sconfitte commerciali da Electronic Arts, le serie sportive Sega passeranno sotto un nuovo proprietario che comunque non dovrebbe apportare cambiamenti (o cancellazioni) alla normale scaletta di uscite annuali.

    A margine dell'accordo è stato annunciato che diversi titoli sportivi Visual Concepts, prodotti da Take 2, arriveranno in futuro nelle sale giochi asiatiche, nei cabinati prodotti da Sega (a dimostrare i rapporti comunque sereni tra le due software house).