1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Schermo DSL da' problemi e info riparazione

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da fabrizio91, 6 Novembre 2007.

  1. fabrizio91

    fabrizio91 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti!

    Questa è la prima volta che vengo qui quindi mi presento.. mi chiamo fabrizio (ma và), ho 16 anni e ho un DSL nero che ha un annetto...

    Da qualche mese lo schermo superiore mi da un problema strano... I pixel sembrano che "colano" e i colori sembrano sballati... ho letto su altri thread che bisogna comprare uno schermo nuovo... mi conviene fare così oppure mi conviene mandarlo in riparazione? quanto mi costa poi???
  2. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    Prima di tutto, benvenuto!

    Se il tuo DSL è ancora in garanzia, penso che ti convenga prendere in considerazione l'eventualità dell'assistenza ufficiale, sebbene pare che lasci un po' a desiderare...

    Altrimenti, basta che compri uno schermo sostitutivo (lo vendono molti siti) e lo cambi tu. Dovrebbe costare meno di 30 euro e non essere troppo complicata, come operazione. Sicuramente su Youtube puoi trovare qualche video in merito, che ti può far capire se sei in grado di procedere da solo all'operazione.
  3. fabrizio91

    fabrizio91 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie mille! ora proverò a vedere su youtube!