1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scheda madre

Discussion in 'DS Hardware generale' started by Fish70, Nov 14, 2010.

1. Fish70

Fish70 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Salve a tutti possiedo due schede madri per nds lite.Entrambe si accendono e sono in grado di ricaricare le batterie.Quando le accendo si illumina il led verde ( su tutte e due) e poi si verifica il cosidetto effetto flash.La domanda è questa : E' possibile far accendere solo lo schermo inferiore oppure è necessario collegare per forza il superiore? Ed ancora ,è possibile collegare i due schermi e staccare microfono e antenna wifi per vedere se funziona?In altre parole bisogna per forza di cose collegare proprio tutto?
    Sulla prima scheda ho messo in corto f1 ed f2 ma continua a flashare.la seconda ancora non l'ho bypassata.Ho acquistato lcd superiore ,l'ho collegato ma ho paura che non funzioni ed allora prima di bypassare ancora chiedevo se si potesse accendere solo quello inferiore per avere la certezza che funzioni la scheda madre.
    Spero di non essere stato troppo ripetitivo e sopratutto spero di essere stato chiaro.Un saluto a tutti .
  2. pcris71

pcris71 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    in che senso flesha il display? quale dei 2 fa il flash???
    il modulo wi-fi deve per forza essere sulla mobo anche se non attacchi i cavi dell antenna e del microfono ma display e modulo devono essere collegati on board.

Se ti fa il flash il display inferiore vuol dire che devi sostituire il superiore e viceversa.
  3. Fish70

Fish70 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Grazie della risposta e scusami se non ho risposto prima,in effetti lampeggiava solo quello con il touch ed allora a forza di provare con quello superiore sono riuscito a sistemare il tutto.Non mettevo bene il flat flex del display superiore.Ti saluto ci sentiamo alle prox ^_____^