1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scelta della modifica

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by littlebon, Apr 25, 2007.

1. littlebon

littlebon Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Vorrei sapere tra queste modifiche quale mi consigliate naturalmente avendo prensente un criterio di economicità, premetto che se mi dovessero bannare da x-box live nn mi importerebbe nulla, quindi è una cosa irrisoria per me.

1) modchip INFECTUS
    2) modchip GLOBE 360
    3) UNDERDOG NME-360 ver. 1.2
    4) Extreme con FLASH BIOS del lettore DVD (Piu economica)

Premetto inoltre che nn perdo la garanzia neanche sugli eventuali difetti di fabbrica, cosa mi consigliate dato che sono un utente poco esperto che quindi nn smanetterà piu di tanto sulla console?
  2. Justme

Justme La Suocera

Trophy Points:
    2,508
  3. littlebon

littlebon Tribe Member

Trophy Points:
    16
    e se dovessi scegliere per una modifica chip? tenendo conto anche del fatto che la scelta della modifica porta indirettamente alla scelta del lettore usato dalla 360, vero?
    A me interessa vere una modifica DEFINITIVA, FUNZIONALE, e che mi dia meno rogne possibili per la lettura dei backup dei miei giochi
  4. Justme

Justme La Suocera

Trophy Points:
    2,508
    mmm, come chip io personalmente ti consiglierei un dualbios o un globe
  5. littlebon

littlebon Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Il problema e che nn so cosa fare, tenedo conto che mi viene garantita una garanzia totale sul prodotto e che cmq la mod soft potrebbe impedirmi in un futuro di usare la 360 per andare on-line questo mi ferma a sceglierla come preferita. da cio che ho capito con ma mod cip posso spegnere la modifica ed entrare on-line come se fosse ancora vergine ma cè cmq da valutare che devo avere dietro sempre le mie copie originali. Oppure posso optare sul fatto che mi tengo la soft se poi un giorno mi bannano sul x-live opto per il system link. Secondo voi e sensato il mio ragionamento? A me basta che poi nn devo metterci nuovamente mani da sopra anche perche nn sono esperto di ste cose