1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RUMOUR: PRX Moduler 1.0.1 BETA

Discussione in 'PSP News' iniziata da Ivan, 18 Novembre 2005.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Sta girando per la scena PSP una notizia che se confermata permetterebbe di risolvere tutti i problemi che affliggono giochi come GTA LCS e SOCOM, ovvero quei titoli che richiedono il 2.00 per girare per vari motivi.
    PRX Moduler infatti emula le funzioni PRX direttamente nella RAM della console sostituendosi in tutto e per tutto.
    Questo significa che finalmente potremo giocare con il Backup di GTA e SOCOM? SNI!
    Il programma "sembra" infatti abbia ancora qualche problema e che per esempio GTA funzioni correttamente solo nel 74% del suo gameplay.
    Nelle future release (sempre ce ne sia una prima!) verrà sistemato in modo da non essere afflitto da alcun bug simile.
    Che dire...incrociamo le dita e speriamo che non sia l'ennesima "lamerata" di qualche buontempone.
    Appena il file sarà testato da un numero sufficente di persone per definirlo "Working" verrà messo a disposizione di tutti per il download.
    Di seguito il readme:

  2. gattomagico

    gattomagico Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ci credo poco...tutti gli annunci di questi giorni non hanno portato a nulla.
    Non ricordo che prima del vero downgrade ci fossero stati annunci di qualche tipo.
    Vabbè, spero di sbagliarmi.
  3. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Prima del downgrade non ci sono stati annunci?
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    di quello vero sta dicendo lui...ricordo solo che l'avevano annunciato circa 10 giorni prima..solo che nessuno voleva testarlo!
  5. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    raga su altri forum gira la voce che sia un fake...e su maxconsole l'hanno gia'levato!me lo confermate?
  6. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Raga ma nessuna novità in proposito?
  7. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Può essere un fake...infatti noi l'abbiam solo riportato per dovere di cronaca...come la news del mod chip che doveva essere rilasciato 3 giorni fa...
    Purtroppo la scena PSP non è molto credibile come lo sono quelle di tutte le altre console...
  8. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    parole sante biby...non so se dipenda dal fatto che è una console ancora giovane e ci sono troppi galli nel pollaio o se la cosa cmq non migliorerà con il passare del tempo...