1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Risen

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by RB26DETT, Jul 16, 2009.

1. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    a dirvi la verità la grafica mi piace l'unica cosa sono i movimenti del personaggio/npc che fanno veramente pena
  2. mommino

mommino Tribe Member

Trophy Points:
    81
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    Anche a me i movimenti inquietano non poco...Ricordo però che Fallout 3 visto da questi trailerini non faceva una bellissima impressione...E invece guarda che giocone è...:)
  3. Devil's kiss

Devil's kiss Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Sono uscite le prime recensioni per la versione pc.
    Meccaniche di gioco prese dai vari gothic, grafica accettabile, combattimenti ostici, voti intorno all'8-8.5.
    Ancora niente per la versione xbox
  4. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

Trophy Points:
    149
    nella community italiana di risen l admin ha detto che dopo due settimane dall uscita del gioco per 360 ci sarà una patch in grado di rendere risen uguale alla versione pc (graficamente)
  5. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

Trophy Points:
    63
    Mi puoi postare il link??
    Non capisco perchè dovrebbe essere diverso graficamente alla fine la versione pc che viene mostrata nei filmati non è che faccia gridare al miracolo anzi.Speriamo che per la versione xbox 360 abbiano fatto un buon lavoro.
  6. Gavriil

Gavriil Tribe Member

Trophy Points:
    97
    Si è un giocone, come anche Oblivion.... adesso però sfido chiunque a dire che le animazioni fossero buone! e lo dico da grande fan di entrambi i giochi, Oblivion lo sto rigiocando ancora oggi con piu di 80 ore di gioco...
  7. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Il primo che lo prende ci faccia sapere.Io sono molto tentato dall'acquisto
  8. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

Trophy Points:
    149
    chi lo prende al D1? tutti i miei amici l hanno ordinato per pc volevo farlo anche io ma giocare sul divano non ha prezzo :asd: quindi sono tentato soprattutto dopo le ottime recensioni per pc
  9. arzen12

arzen12 Tribe Member

Trophy Points:
    78
    io lo prendo il D1...sia mai che mi perdo un gdr :)
    Poi vi faccio sapere:p
  10. manel 94

manel 94 Tribe Member

Trophy Points:
    180
    Forse oggi lo prendo...tengo un buono sconto :D cmq e uscita la demo per levarsi ogni dubbio,poi vi faccio sapere.
  11. Devil's kiss

Devil's kiss Tribe Member

Trophy Points:
    36
    facci sapere subito che ne pensi! anche la prima impressione va bene
  12. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

Trophy Points:
    412
    la demo è uscita solo su pc se nn erro... cmq mio tra 1 ora e mezza, nel pomeriggio vi farò sapere.
  13. Gavriil

Gavriil Tribe Member

Trophy Points:
    97
    anche io sto aspettando che apra il negozio :D
    a quello che ho letto è un GDR abbastanza crudo come meccaniche, pochissimi aiuti, molte possibilità, molto da imparare, insomma a me piace, probabilmente è uno di quei giochi che necessitano del buon vecchio "passa parola" per poter andare avanti bene.. o un libro-guida... ma vabhè troppo triste sarebbe.
  14. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

Trophy Points:
    149
    esatto classico gdr penso di prenderlo oggi o al massimo domani comunque nino facci sapere
  15. manel 94

manel 94 Tribe Member

Trophy Points:
    180
    Purtroppo vi potrò dire le prime impressioni quando torno da scuola sul sito xbox parè ci sia la demo m'a nn posso assicuravi ci sto da iPhone
  16. arzen12

arzen12 Tribe Member

Trophy Points:
    78
    ragazzi....stamani sono andato a prenderlo, ma non c'era>__>
    il mio spacciatore di giochi di fiducia ha detto che forse ci sarà un ritardo di qualche giorno (forse arriva lunedì)...potete confermare se questa cosa è valida anche dalle vostre parti?
  17. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

Trophy Points:
    63
    Ho notato andando nella sezione "sotto i riflettori" del live che c'è un contenuto scaricabile per Risen ma ancora non è disponibile.Che sia la famosa patch di cui si erano sentiti rumor??
  18. manel 94

manel 94 Tribe Member

Trophy Points:
    180
    Oggi mentre tornavo a casa c'èra nella vetrina ma il negozio era chiuso,oggi lo prendo.
  19. arzen12

arzen12 Tribe Member

Trophy Points:
    78
    grazie mille dell'informazione....vedrò in qualche altro negozio se riesco a trovarlo anche io:p
  20. Gavriil

Gavriil Tribe Member

Trophy Points:
    97
    Giocato un'oretta, il primo impatto non è male, lascia un pò perplessi la grafica in effetti, ma le meccaniche di gioco sembrano carine, già subito dalle prime battute ti impegna con i combattimenti che non sono banali, ti fa cucinare qualcosa per tirarti su e ti fa avere qualche dialogo; questi ultimi abbastanza ben gestiti, buona narrazione e interpretazione delle voci anche se il parlato è solo in inglese. Sempre durante i dialoghi non mi piace molto la scelta di passare a "16:9" e di mettere il testo -per altro molto piccolo- in cima, ma vabhè; la grafica si vede che è un po datata ma nel complesso mi pare faccia il suo lavoro ed è abbastanza fluida, forse tutto l'ambiente è un po troppo scuro e le impostazioni non permettono di regolare una ceppa...

Fino a dove sono arrivato io onestamente è stato molto guidato e "indotto" ma immagino sia perche ho appena iniziato e in qualche modo mi deve introdurre alle meccaniche di gioco, suppongo che fra poco mi svincoli e mi lasci la libertà che dicono abbia.

PS: una nota nostalgica: da quanto tempo non vedevo i savegame con i titoli editabili da me!!!!! :D