1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Riorganizzazione sezioni

Discussion in 'Richieste progetti e segnalazione errori' started by matetrial, Jun 15, 2009.

1. matetrial

matetrial Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Per avere una più chiara visione del forum, volevo suggerirvi di rivedere la disposizione delle sezioni nel forum. Oltre che a questo, anche al numero.
    Per quanto sia ottima la "home" del forum, le sottosezioni e le "sotto-sotto-sezioni" non rispecchiano la qualità della sezione principale.
    Ci sono tante, tante sotto-sotto-sezioni e ciò causa un po' di disturbo nella chiarezza del forum. Almeno per me, ma credo per molti altri, che per le prime volte che arrivano su Tribe si trovano un po' disorientati dalla miriade di sezioni che colmano il forum.
    A mio onesto parere (è più un consiglio, sia per noi utenti che per voi dello staff) forse è meglio riadattare le varie sezioni, riducendone ovviamente anche il loro numero.
    Aprite un sondaggio magari, per avere l'opinione di un numero ben più alto che di una singola opinione. Meglio avere meno sezioni, più generali, che tante, più in dettaglio.
  2. kinn

kinn Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io non sono d'accordo... per me è molto semplice e intuitivo...
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Presa visione del tuo punto di vista ti posso assicurare che si è arrivati a questo risultato filtrando già sezioni del tutto superflue.. non capisco a cosa ti riferisci però per sottosezioni.. mi sembra molto intuitiva la nostra board, ovvero, in base a ciò che desiderate postare sceglierete la sezione adatta ed aprirete un nuovo thread..
  4. mattythebest

mattythebest Tribe Member

Trophy Points:
    80
    anche io la trovo molto intuitiva e semplice per orientarcisi anche la prima volta che sono venuto qua l'ho trovato un ottimo sito anche sotto il livello di organizzazione delle sezioni
  5. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Io navigo solo nei "new posts" :asd: le varie sezioni non le guardo nemmeno :) per il semplice motivo che sono già ben inserito nell tribe e ho già i miei thread di abituale interesse che controllo puntualmente :p
  6. matetrial

matetrial Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Ah beh, che problema c'è, mi dovrò abituare :D
    Di solito sono abituato a navigare sui forum con poche sezioni, e mi ci trovo bene. Tribe è diffente, ma ottimo eh, mi ci devo abituare allora. Grazie ;)
  7. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Prego figurati.. ;)
  8. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

Trophy Points:
    36
    Comunque direi che le sezioni sul DevHook si possono pure cancellare.