1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ringraziamenti

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by erdema, Jan 17, 2008.

  1. erdema

    erdema Tribe Member

    Joined:
    Jan 11, 2007
    Messages:
    113
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Palazzolo S/O (BRESCIA)
    ho fatto passare in lungo e in largo qs forum e devo ringraziare tutti i mod (e anke gli utenti disponibli) x tutte i consigli ke danno alla gente come me ke in qs cose sono un po' nubbi....

    cmq un grazie davvero a tutti x la vs disponibilita' ....
  2. 8Silver6

    8Silver6 Tribe Member

    Joined:
    Dec 17, 2007
    Messages:
    622
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Toscana
    Tutti all'inizio siamo "niubbi";D (come dite voi altri,credo voglia dire incapaci,principianti).
    Questo forum l'ho scoperto 1 mese fa,già sapevo più o meno delle funzionalità sulla psp,ma seguendo il forum attentamente e costantemnete mi ha aiutato a capire molte cose e delle volte mi sorprendo,perchè riesco a risolvere piccoli problemi dei nuovi utenti,o addirittura ai miei amici che hanno la PSP.
    Anche io,come te,ringrazio i moderatori e gli utenti che all'inizio mi hanno aiutato,in particolare tengo a ringraziare Salvuccio_90,mi ricordo che è stato il primo a rispondermi subito alle prime domande,ale192 che con la sua guida rifatta e semplificata di REBUMAN e NEOH,ha contribuito a togliermi ogni dubbio sul pandora+cementerio e a therazor, mi è stato utile per confermarmi alcune soluzioni di vario genere. Grazie raga:cool:
    Ora torniamo al forum per rispondere ai piccoli "niubbi";D

    OFF TOPIC " non mi piace la parola niubbio! " Fine OFF TOPIC :cool:
  3. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Joined:
    Apr 20, 2006
    Messages:
    9,481
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    352
    Location:
    Pisa
    Sposto in Off-topic, con la PSP non centra nulla. Grazie a nome di tutto lo staff.;)