1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rete in casa

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by DDJ "Den Da Jackal", Apr 3, 2005.

  1. DDJ "Den Da Jackal"

    DDJ "Den Da Jackal" Tribe Member

    Joined:
    Feb 17, 2005
    Messages:
    144
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Ragazzi ho appena messo i miei due portatili in rete, ora mi stavo chiedendo una cosa, ma da un computer posso controllare cosa viene fatto nell'altro, magari con programmini appositi?E cosa devo settare per passare files da un computer all'altro?Ora come ora condividono solo la connessione internet.
  2. Arai

    Arai Tribe Member

    Joined:
    Apr 2, 2005
    Messages:
    198
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Per la prima domanda non saprei in quanto è un po generica...
    Per la seconda niente di piu facile: se hai winz basta che vai su risorse di rete (menu start) e poi selezioni l'altro pc, ti farà vedere le cartelle condivise nelle quali tu avrai libero accesso (o limitato a certe azioni) in cui buttare i file. Per condividere le cartelle basta cliccarci destro e selezionare l'apposita opzione nelle proprietà...
  3. DarkFury

    DarkFury Tribe Member

    Joined:
    Jan 2, 2005
    Messages:
    371
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Come dice Arai 6 un po' troppo generico. In ogni caso se (com'è probabile) usi winzoz, magari xp prof, allora da uno dei 2 portatili puoi connetterti all'altro utilizzando "connessione a desktop remoto" (in cui dovrai specificare l'ip dell'altro portatile).
    In questo modo puoi loggati all'altro pc in qualità di amministratore (mentre l'utente che in quel momento lo sta utilizzando non ha tali privilegi) e col task manager puoi vedere che processi ha aperto questo utente. :cool:
    Per monitorare l'altro pc più nello specifico non saprei.