1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resistance 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by neme23, Jan 18, 2008.

1. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Mi dispiace, ma io a cod preferisco molto R2. Prima di tutto almeno non è il 7520° gioco ambientato nella II° ww, e poi almeno ha una storia degna di essere chiamata con tale nome, e non come quella ridicola e inconsistente di cod, che altro non è se non un puro contorno all'online.
    Ripeto, di cod (il 4, ma tanto il 5 è praticamente uguale) amo l'online, ma tolto quello, che ribadisco è veramente ottimo, il resto è di puro riempimento. In Resistance c'è si l'online (che se nel primo era da perfezionare, credo che nel 2 sia il migliore disponibile, sopra anche a quello di cod), ma la parte offline è altrettanto importante, e imho la migliore tra gli fps disponibili su PS3.
  2. AndrewStar

AndrewStar Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma è trp surreale...armi inesistenti...mostri...cioè nn affatto realistico...
  3. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Hai ragione... infatti Halo, gow, kz, e potrei citarne altri, sono molto reali......
  4. AndrewStar

AndrewStar Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma infatti io gioco solo a cod o far cry2 ^_^

l'unico surreale ke mi piace sicuramente sarà resident evil 5...ma x il resto di fps sn trp fantasiosi x i miei gusti
  5. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Mi dispiace x te, perché ti perdi le cose probabilmente migliori. Pensa che io odiavo gli fps, e il primo Resistance invece è quello che ha iniziato a farmeli amare, perché a differenza di quasi tutti gli fps, ha una storia che ti tiene incollato e ti fa venire voglia di continuare a giocare per vedere come va a finire. Cosa che cod, nell'offline purtroppo nemmeno si sogna.
  6. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ormai la storia offline la guarda cmq poca gente .... il punto forte di questi giochi deve essere l'online ...
  7. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Bhe R2 non credo proprio che difetti nell'online.
    E poi io non credo che nessuno guardi + la componente online. Io ad esempio, di qualsiasi gioco, prima di buttarmi online, finisco sempre prima la parte offline.
    Altrimenti uno si piglia socom o warhawk che sono nati per l'online ed hanno solo quello.
  8. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma ... non sono pienamente d'accordo cmq va bene lo stesso .. nel senos .. ok la storia offline ... ma finite quelle 10 ore ti butti sull'online .. sia che la storia sia bella o no ... alla fine si ricade sempore sull'online .... quindi viene dimenticato l'online ..... in un gioco così io do più importanza allonline cmq .. poi dipende da persona a persone .... cmq io non ho mai parlato che l'online di r2 fa schifo o che .. non ho il gioco .. ne l'ho provato .. e non posso giudicare :)
  9. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    No ma guarda che io sono d'accordo con te, nel senso che ovviamente l'online è più importante perché ci passi 500 ore contro le 10 dell'offline, ma ad esempio io dò importanza anche all'off, visto che gioco sempre prima a quello che all'online.
  10. AndrewStar

AndrewStar Tribe Member

Trophy Points:
    16
    cmq nn si possono paragonare...le due storie offline resistance e cod...la prima ha 1 story piu sul personale così come gears of war...mentre cod ha da sempre puntato su 1 storia storica...e sinceramente a me il 4 ha toccato molto soprattutto all'ultimo qnd ho sparato il terrorista...

cmq gotmog46...in parte hai ragione e in parte no...xkè tipo anche io comprerò killzone2...ke nn è molto reale..però nn c sn alieni o mostri...quelli prp nn li digerisco
  11. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi per carità ... per fortuna ognuno ha i suoi gusti, altrimenti compreremmo tutti i soliti 4 giochi. A me piace + Resist., a te cod, a qualcun'altro magari piace haze, o bed company o socom ecc.
    Oggettivamente però non si può negare che R2 o cod non siano gran giochi, ognuno ovviamente con i suoi pro e contro, ma gran giochi. Poi soggettivamente si preferirà l'uno o l'altro secondo le proprie consideazioni.
  12. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    vero .. quoto gotmog .... anche a me il primo resistance è piaciuto tantissimo .. ma questo mi da di già visto ... bo mia impressione cmq ..... non l'ho ancora visto cmq ne giocato .... fermo restando cmq che penso sia un gran gioco con una solida esperienza alle spalle
  13. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io odiavi gli fps ma dopo che ho preso resitance tanto per curiosità lo rigiocherei 100 vollte. nel secondo ho visto la grafica migliorata ( come era lecito ) e pure un bel comparto online anke con grafica inferiore ma buono lo stesso anke perchè lo devono rendere fluido altrimenti sarebbe stato macchinoso assai. cmq io cod non lo digerisco anke perchè la ps3 non si connette a casa e quindi do molta mportanza all'offline
  14. sonny74

sonny74 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Qualcuno mi puo aiutare?giocando online su resistence 2 non riesco a fare progresso nelle partite online.che devo fare??quali partite devo fare???
  15. giulgab87

giulgab87 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma perche che gia è uscito?
  16. maxlex

maxlex Tribe Member

Trophy Points:
    16
    la versione usa si!
  17. snake_eater93

snake_eater93 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Co Cristiano Ronaldo il Migliore di tutti
    raga ma se resistance 2 esce il 26 come mai dei mie amici sulla play lo hanno gia ed alcuni siti lo hanno recensito?
    ps:hanno la versione pal non usa
  18. maxlex

maxlex Tribe Member

Trophy Points:
    16
    esatto, in usa è già uscito e a me come a molti altri è arrivato!
    confermo la presenza dell'italiano sia nella versione usa che uk!!
  19. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    spazio***** gli ha dato 9.1
  20. badboykevin

badboykevin Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Quotone!;)