1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resistance 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by neme23, Jan 18, 2008.

1. sparega

sparega Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    a chi lo dici,io forse ne ho perse più di 70 ma pasienza :cry:....
    Cmq vorrei spiegato cosa significa controlli più realistici, dato ke quelli di Killzone sono gli stessi di resistance ma con la differenza ke x correre e sparare devo farmi un nodo nelle dita e in più devo farmi crescere un'altro dito pe tenere abbassato il pg, perche nn si sta ebbassato come tutti gli altri giochi premendo il tasto una sola volta invece di tenerlo pigiato come un'accelleatore??????:asd:
    fidati la corsa con l3 è un grosso errore un pò come far cry 2, i comndi i resistance sono molto meglio e killzone nn ha ne attacchi in più ne altro, se come realistico intendi l'attacco corpo a corpo almeno quello di resistance nn fa girare tutta la telecamera in modo nauseabondo
    Scusate ma dovevo difendere resistance2 :D
  2. lillux

lillux Tribe Member

Trophy Points:
    127
    anchio l'altro giorno ho perso un pomeriggio di partite in competizione dato che non mi contava le uccisioni, comunque ieri era tornato normale:roll:
  3. Rockest

Rockest Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi ho un problema: resistance 2 mi si blocca!

Precisamente questo avviene nella coop offline a schermo diviso. Mi succede nel secondo livello, cioè ad orik, nei pressi del punto in cui si attraversa un piccolo spiazzo e ci sono delle torrette che ti sparano dall'alto sulla destra. Ho cominciato una partita iniziando proprio da quel punto (qualche metro prima dello spiazzale in cui le torrette iniziano a spararti): stavamo sparando ai primi chimera e ha iniziato subito con qualche scatto, dopodichè bloccato.
    Poi abbiamo ricominciato iniziando da un altro punto, tutto bene finchè non siamo arrivati di nuovo li, abbiamo ammazzato quei chimera, ma poi nel momento di attraversare lo spiazzo sotto il fuoco delle torrette, allora li si è ribloccato. Quando mi si blocca tolgo il disco e la ps3 si riavvia.

E' strano, questo gioco non mi ha mai dato nessun problema ne sulla campagna ne sull'online...e neanche nel primo livello della coop offline.

Ha dato anche voi questo problema? Ma perchè fa cosi?
  4. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mai riscontrato niente d simile.. penso sia un problema del gioco non della play;.
  5. Rockest

Rockest Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Si beh lo credo bene che non sia un problema della play. Ma cavolo però! Possibile che un gioco originale smongoli?
  6. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

Trophy Points:
    36
    Prova a cancellare i Dati di Gioco ed a reistallare il gioco.
  7. Rockest

Rockest Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Solo i dati relativi all'installazione giusto? In questo modo non perderò niente sui progressi offline e online, vero?
  8. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

Trophy Points:
    36
    No, non perderai niente.
  9. smecca

smecca Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi mi volevo comprae questo gioco e volevo chiedervi dei giudizi sulla grafica e sulla storia di questo secondio episodio le cose sono migliorate????

grazie a tutti
  10. max72

max72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    vai tranquillo e un giocone ed secondo meglio del predecessore ad occhi chiusi:asd::asd:
  11. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Personalmente invece sono rimasto deluso: a parte il single player su cui voglia farmi ancora un giudizio, per la coop offline preferivo 100 volte quella dell'uno, in cui si poteva vivere la storia con degli amici.
    Il multiplayer ha delle texture che sono talmente pulite da dare un senso di finto allucinante, manco fosse passata la nonnina dell'Ace che smacchia meglio senza STRAPPP. :lalala:
  12. Rockest

Rockest Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ho disinstalato e reinstallato il gioco. Abbiamo rifatto quel pezzo e non si è bloccato. Però c'è sempre qualcosa di strano, perchè comunque quando siamo sotto il fuoco delle torrette si può notare qualche scattino leggero e, sempre quando queste sparano, si sente spesso anche un rumore stridulo.

Possibile che a nessuno succede questa cosa? Coop offline, livello orik, punto dove ci sono le torrette.
  13. andrya

andrya Tribe Member

Trophy Points:
    65
    grandissimo game, però a 1 settimana dall'uscita di killzone 2 non sò se ti conviene :???:
  14. andrya

andrya Tribe Member

Trophy Points:
    65
    il gioco è uscito a novembre, non credo che uscirà molto presto ;.
  15. lillux

lillux Tribe Member

Trophy Points:
    127
    prendilo, è un gioco davvero bello, soprattutto la trama mi ha colpito molto:D:D
  16. pippochippen

pippochippen Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ragazzi io passo a Chicago nell'obiettivo "libera il corridoio per il Vitol" manca molto per terminarlo?(non credo sia Spoiler ;. )

grazie perche devo venderlo,pero prima voglio finirlo :D
  17. kyashan72

kyashan72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    questa cosa è interessante:)
    puoi dirmi di che periferica si tratta e come funziona?

PS: sto già rosicando per Killzone, dato che non riesco in nessun modo a giocare con il pad agli fps, ma se c'è un modo per farlo con t+m uscirei a comprealri entrambi subito:asd:
  18. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    ciao, ti riferisci sicuramente al fragfx, che permette di giocare col mouse e tastiera come se fosse un joypad

19. kyashan72

kyashan72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    thanks;)
  20. dtg90

dtg90 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    personalmente nell'uno era tutto molto settacolare, ora è molto meglio...
    t consiglio vivamente di comprare tale gioco, ce l'ho da 3 mesi ma ieri ho iniziato la carriera in quanto l'online era diventato come una droga;D
    sono rimasto veramente di stucco: la grafica, il modo di correre, il gioco nel globale è davvero spettacolare....
    una cosa che mi ha colpito è stato, nei primi livelli, il riflesso del sole nel'arma, oltre al fatto di quando c'è un polipo gigante che t viene incontro in una piattaforma e quest'ultima si muove vistosamente dandoti un po di paura ma stupore nello stesso momento:il tutto accompagnato da una notevole grafica:D:D:D