1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: X-Wizard Multidash Autoinstaller v2.8 DVD XBOX Multi2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Lorenz, 31 Maggio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Arai

    Arai Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah ok a posto. i miei dubbi erano proprio su questo discorso.
  2. Closer

    Closer Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2006
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ringrazio anche io Lorenz, ottimo X-wizard 2.8 sotto tutti i punti di vista. :mavieni:
  3. imported_u.j.79

    imported_u.j.79 Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2003
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho risolto il problema che riguardava la Uix, praticamente c'era qualcosa che non andava nel evoxdash.xbe l'ho sostituito col nativo originale della dash e ha funzionato.
    :D Cmq lo sfondo è terrificante......:D.
    Cmq anch'io faccio un plauso a Lorenz....per il lovoro svolto;)
  4. Robertazzo

    Robertazzo Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    installato.tutto ok.

    grazie a lorenz.

    lo skin di xbmc è a dir poco sensazionale!
  5. Luka71

    Luka71 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2004
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Una volta terminato il download, continuate a mantenerlo condiviso (su emule) per un po' di giorni, non eliminatelo subito. E visto che le fonti non stanno aumentando in proporzione alla sua diffusione...:mad:
    Non tutti hanno l'adsl.....:(
  6. r0ni3

    r0ni3 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2005
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    forse perke qualcuno lo scarica dal link http o dal torrent o dall'ftp di xbins? :)
  7. Luka71

    Luka71 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2004
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche....:)
    Cmq "vedo" nick che cambiano da una notte all'altra, in lista, almeno la maggior parte. Che problema /paura hanno a lascialo condiviso? Io una volta che l'avrò scaricato lo lascerò tranquillamente nella cartella shared...
    Prendi i soldi e scappa?:rolleyes:
  8. vulcano74

    vulcano74 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2003
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ...non vorrei riaccendere le polemiche che fortunatamente sembrano essersi smorzate ma rimango sempre più inorridito dalla stupidità umana.

    Non faccio nomi ma trovo semplicemente da stupidi criticare così il lavoro altrui soprattutto se fatto AGGRATISSS.
    Utile o inutile, pieno di bug o perfetto ...qualcuno vi ha chiesto mai un centesimo per scaricarlo? qualcuno vi ha mai obbligato ad usarlo? sono semplicemente senza parole.
    Ovviamente non mi riferisco a tutti gli utenti del forum ma solo a quelli che come in ogni comunità si distinguono per spiccate caratteristiche dell'essere umano: invidia (credo il fattore principale) stupidità e gusto nell'alimentare zizzania.
    Personalmente trovo ottimo l'installer di Lorenz ...e non sono un leccaculo ...soprattutto perchè non ci guadagnerei nulla a farlo. Non conosco personalmente Lorenz, Seven, Raiden o Zoras nè nessun altro in questo forum per cui non avrei alcun motivo per farlo. So solo che qualsiasi problema abbia avuto con la mia X ho chiesto e qualcuno mi ha sempore dato una risposta o almeno un parere/consiglio.
    Credo che siano poche le persone che fanno qualcosa per gli altri solo per il piacere di farlo e quando si trova qualcuno disposto a farlo, subito a criticare.
    Grazie al lavoro di altri sono riuscito a fare cose che prima non credevo neanche possibili: Lorenz per il suo installer, Raiden per le sue risposte sempre pronte sulla modsoft, Erario con il suo tutorial sul flash del tsop della 1.0
    ...E MAI NESSUNO MI HA CHIESTO UN CENTESIMO ...anzi non pretendono neanche un grazie e oltre al tempo ci rimettono anche soldi per mantenere in piedi un sito che ormai è un punto di riferimento per gli utilizzatori della X.
    Non ho mai finito un gioco, uso la X solo per smanettare con Hw e Sw...forse sto andando OT ma il mio è uno sfogo.
    Scrivere quasi duecento post in un mese e non dire neanche una frase sensata è deprimente ...a buon intenditor poche parole.
    Se le critiche portano a qualcosa di costruttivo ben vengano ma quelle dettate solo dall'invidia sono fuori luogo ...anche perchè si capisce subito da cosa nascono.
    Tornando IT a me l'installer va benissimo. testato (non integralmente però) su 1.0, 1.4 e 1.6b ...nessun problema.
    Aggiungerei ...anzi l'ho fatto sulla mia, la funzione Avvia DVD game in programmi (per chi non usa l'autorun) Ma non ho certo criticato Lorenz per questo ...poi puo essere che lui preferisca quella configurazione.

    Scusate lo sfogo ma essre stupidi va bene ma stupidi e invidiosi mi infastidisce terribilmente.

    Grazie a tutti.

    PS: grande WWIG ...pure su Piratebay!!!
  9. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Grazie per il supporto.
    VOglio ricordare che www.xbox-modders.com e' tornato operativo per quanto riguarda la documentazione completa sull'installer e il download http (tnx to Lain ;) )
  10. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    vulcano74 quoto completamente i tuoi pensieri, è un pò la stessa cosa che è accaduta per le patch di PES4 create dal team X-Group.
    C'è sempre chi si lamenta facendo delle critiche per niente costruttive.

    Io l'installer di Lorenz non lo uso ma gli ho dato un'occhiata e secondo me è un gran lavoro.

    Ciao!
  11. Anaconda

    Anaconda Tribe Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    Località:
    Udine
  12. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    E' normale, probabilmente per l'intenso traffico e la banda disponibile.
    Ti consiglio il torrent, se hai una buona line ain un paio d'ore dovresti scaricarlo
  13. Luka71

    Luka71 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2004
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ehm,io dal mulo ci ho messo 8 giorni...col 56k...:D è stata dura, ma alla fine ce l'ho fatta!!:)
    Complimenti Lorenz, un lavorone!
    :boccapert
  14. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Grazie ;)
    Ne approfitto per ricordare a coloro che abbiano una softmod di scaricare il fix softmod (sono pochi kb).
  15. Evillo

    Evillo Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2005
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Zio maiale, con eMule scarico a una lentezza improponibile. Non so cosa sia un torrent... ma se è possibile usare un altro programma p2p più rapido (con una connessione ADSL da 1,2 mega), vi scongiuro, spiegatemi come si fa!
    Grazie. ^^
  16. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    scarichi bittorrent, lo installi e fai doppio click sul file .torrent dell'installer: nulla di piu' semplice
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.