1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: X-Flash v7

Discussione in 'PSP News' iniziata da Gray-Fox, 7 Aprile 2006.

  1. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Art ha rilasciato una nuova versione del suo X-Flash. Tramite questo homebrew sarà possibile apportare modifiche al firmware della PSP, per personalizzarla a nostro piacimento. Tra le principali caretteristiche di questa nuova versione troviamo la possibilità di creare e ripristinare un backup del registro ( più precisamente la flash1 ) della PSP, effettuare il dump del firmware, modificare il carattere delle scritte della dash, la possibilità di far credere alla console di aver installato una versione aggiornata del firmware. Di seguito viene riportato il changelog del programma mentre il link per il download, sarà quanto prima reso disponibile.

    Download: a breve...

    Nota: Un uso sconsiderato di questo homebrew può danneggiare seriamente la vostra PSP. Lo staff di PSP-Tribe non risponde di eventuali danni verificatosi in seguito all'uso di questo programma!
  2. Bryan

    Bryan Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    con questo programma quindi se ho una psp 2.50 posso fargli cresere ke ho un fw 1.50 e cosi posso aggiornarla al fw 2.00 giusto????
    :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
  3. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    No niente di tutto ciò!