1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Syphon Filter Dark Mirror (USA) NO UMD FiX by Reborn

Discussione in 'PSP News' iniziata da Mihawk, 31 Marzo 2006.

  1. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Rilasciato il metodo per far funzionare la versione a stelle e strisce di Syphon Filter Dark Mirror su psp con firmware 1.50.
    Di seguito i procedimenti da eseguire con la propria iso (DEL VOSTRO UMD ORIGINALE) e a fondo news il file per il download.

    1)Estraete la vostra iso con un programma tipo Winrar sul pc

    2)Spostate i file ICON0.PNG,ICON1.PNG,PARAM.SFO,PIC1.PNG,SND0.AT3 dalla cartella PSP_GAME/USRDIR nella cartella SYPHONFI\USRDIR contenuta nell' allegato

    3)Da PSP_GAME\USRDIR spostate tutti i file .PMF .SUB e .INI nella cartella SYPHONFI\USRDIR (in totale saranno 63 files per una grandezza di 385 mega)

    4)Dalla cartella PSP_GAME\USRDIR spostate le cartelle GAMEDATA eLOCAL_INI
    nella cartella SYPHONFI\USRDIR

    5)Dalla cartella PSP_GAME\USRDIR\IRX spostate i seguenti file nella cartella SYPHONFI\USRDIR\IRX:
    IFHANDLE.PRX
    IOPRP300.IMG
    MEMAB.PRX
    PSPNET.PRX
    PSPNET_ADHOC.PRX
    PSPNET_ADHOC_AUTH.PRX
    PSPNET_ADHOCCTL.PRX
    PSPNET_APCTL.PRX
    PSPNET_INET.PRX
    (alcune saranno già contenute all interno)

    6)Copiate tutte le cartelle dell'allegato nella root della vostra memory stick e avviate RunUmd


    Download:Syphon Filter Dark Mirror (USA) NO UMD FiX
  2. monaco

    monaco Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2006
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma il link per scaricare non è ancora attivo?

    Un'altra cosa... ma c'è un modo per ridurre la iso in modo che entri in una memory da un giga? A me viene 1,3 giga circa...

    Grazie a tutti
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    lo metterà tra un pò Tendold.si potresti ridurre la iso cancellando i video e altra roba inutile.credo che anche gambit stesse provando a ripparla magari lui sà meglio i file da eliminare
  4. monaco

    monaco Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2006
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok grazie.
    Come sempre c'è qualcuno che è così gentile da fare il "lavoro sporco"....

    Siete davvero grandi, grazie credo a nome di tutti ;)
  5. gambit3rd

    gambit3rd Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora, so per certo che potete eliminare l'update e qualche video e portare facilmente l'iso a 916MB.

    L'ISO da 1,3 GB ha qualche problema in quanto dovrebbe essere da 1,06 GB.

    Ci sono inoltre serie possibilità che l'iso fatta direttamente da UMD possa non funzionare oltre la seconda missione. Penso che il Team che ha rilasciato questo loader abbia anche moddato leggermente l'Iso quindi temo dobbiate procurarvi quella (ovviamente dovete comunque possedere l'UMD originale).

    Entro domenica al massimo dovrei poter dire con certezza cosa si può rippare. Al momento non ho i mezzi. Posso solo dire che stando alla Beta che sto testando, pare che i filmati PMF possano essere sostituiti da qualche altro filmato da pochi KB.

    Per ora sto tentando di rippare Worms ma è tosto davvero. Pare ci sia una sorta di check sulla dimensione dei file, tipo la struttura LBA.

    Intanto fate le vostre prove con Syphon Filter. Magari ne tiriamo fuori un buon rip. Ho rippato praticamente tutti i giochi che posseggo, ma un aiuto non guasta.

    Per chi ha i mezzi, pregherei di testare invece Breath Of Fire 3 e King Kong. Pare siano funzionanti (il primo senza sonoro, il secondo senza testi nel saving). :)
  6. gambit3rd

    gambit3rd Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Qualche buona notizia ce l'ho: il gioco è abbastanza rippabile, specie per chi come me non ha amici con la PSP. Infatti, pare si possano eliminare i video (che secondo me meritano, anche perchè la storia è narrata anche tramite video), un pò di bonus e la parte relativa al Multiplayer. Con tutte queste eliminazioni dovremmo arrivare a meno di 300MB (circa 290MB). Quindi direi che potete darvi da fare.

    Sto vedendo se si può rippare per le 256MB ma la vedo impossibile.
  7. skycapitan

    skycapitan Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Febbraio 2006
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Palermo
    Salve a tutti :) !
    Ho seguito la guida e il gioco va senza problemi, ad ecezzione del Training, quello proprio neanche parte! Visto che io non me ne intendo, non è che si potrebbe togliere dal complesso e ridurre così, speriamo non di poco, il peso del gioco?
    Anche perchè ai video, le musiche e al multiplayer ci tengo proprio!!! :rolleyes:
    Aspetto notizie...
    Grazie
  8. skycapitan

    skycapitan Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Febbraio 2006
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Palermo
    Se ho capito bene (mi riferisco ad alcuni messaggi sopra) dovrei scaricare la vostra versione :rolleyes: smanettata del gioco!
    Nella mia come avrete già capito non parte l'allenamento e il gioco si inchioda alla fine della seconda missione :mad: (Rabbia)!!!
    Volevo sapere: La vostra versione permette quello che la mia non fa? :p (che sono complicato :D ) Grazie tante, io intanto inizio a scaricarla!
    Fatemi sapere...
    Ciao
  9. skycapitan

    skycapitan Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Febbraio 2006
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Palermo
    Il gioco adesso va oltre il secondo livello :D ma l'allenamento non vuole proprio partire! :mad: ! Sapete per caso come farlo funzionare? Io non ho ancora trovato niente! (E' importante, visto che con l'allenamento si possono sbloccare armi ed altro in diverse modalità, tra cui quella a due giocatori :D )
    Spero tanto che si riesca a far funzionare!
    Grazie...