1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: GTA Pong multiplayer

Discussione in 'PSP News' iniziata da Dante1991, 24 Gennaio 2006.

  1. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Ricordate quel Pong uscito poco tempo fa, utilizzando l'exploit di GTA Liberty City Stories? Beh, ne è uscita una nuova versione in multiplayer! Percival ha creato questo nuovo homebrew, funzionante con i firmware 2.01+, che sfrutta la modalità multiplayer su una solo psp. I cambiamenti in questa versione sono: come già detto, funziona in multiplayer; è stato aggiunto un menù per uscire dal gioco; la palla adesso ha più la forma di una "palla" (prima era un quadrato) e tocca veramente il rettangolo del giocatore a differenza della versione precedente.
    Il funzionamento è il solito: copiate il file nella cartella dei salvataggi, aprite GTA, caricate il file ed il gioco è fatto.
    A fondo news troverete le due versioni disponibili di questo homebrew.

    Download: GTA Pong v0.2 for US

    Download: GTA Pong v0.2 for EU