1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: GPS Viewer Program for PSP

Discussione in 'PSP News' iniziata da Gray-Fox, 25 Luglio 2006.

  1. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Deniska ha individuato un metodo per connettere un ricevitore GPS alla console portatile di casa Sony ed ha sviluppato un programma, da installare sulla PSP, che ne verifichi la corretta installazione. Il ricevitore da lui usato è un Holux GPSlim236 e il materiale necessario per effettuare tale operazione, è il seguente:

    Mentre di seguito viene riportato quanto dichiarato dall'autore del progetto:

    All'interno del file .zip, che potrete scaricare a fondo new, troverete, oltre al programma, anche lo schema per effettuare la modifica.

    NOTA: per chi volesse cimentarsi in questa modifica, ricordo che è necessaria una certa manualità col saldatore, al fine di evitare danni alla console ed al ricevitore GPS. Lo staff di PSP-Tribe non si ritiene responsabile di possibili danni che si possano verificare effentuando tale modifica.

    Download: Vedi l'allegato 2353