1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: CPS2PSP v1.60

Discussione in 'PSP News' iniziata da Tendold, 12 Dicembre 2006.

  1. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    NJ, ha rilasciato un ennesima versione del suo CPS2PSP che con questa nuova uscita raggiunge la versione v1.60.
    Come oramai ben saprete, grazie a questo homebrew, sarà possibile emulare il sistema CPS-2 di Capcom.
    Di seguito il changelog, in cui potrete leggere tutte le novità implementate in questa nuova release, mentre a fondo news troverete il link per il download.



    Enjoy...


    Download: CPS2PSP v1.60
  2. kyo00

    kyo00 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2006
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    In un post precedente ho letto:
    "Nota sull'uso: i cache file devono essere rifatti, però sappiate che i file elaborati per creare la cache, quelli che vedete nella finestra DOS del rom converter, potete toglierli dal romset per risparmiare spazio sulla memory stick."

    mi spiegate cosa vuol dire per piacere??
  3. _magic_

    _magic_ Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Metti nella memory card dentro la cartella cache i file ottenuti usando il converter presente nel pacchetto cps2psp_1.60.
    Il converter va usato sotto Windows, non va copiato nella stick.
  4. kyo00

    kyo00 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2006
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E dove e' il risparmio nela memory stick rispetto a prima??
  5. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Intendo che il rom converter crea dei file di cache, che non sono altro che una trasformazione delle roms grafiche dentro lo zip del gioco. I file convertiti hanno i loro dati nella cache e quindi possono essere tolti dallo Zip

    Ti faccio un esempio:
    se converti Gigawing per CPS2 nella schermata DOS leggi che elabora:
    ggw.13m
    ggw.15m
    ggw.17m
    ggw.19m

    Il contenuto di questi file è convertito e copiato nella cache in un formato più rapido da accedere. Quindi puoi togliere questi file da gigawing.zip perchè l'emu non li usa. Risparmi qualche MB che nel caso delle roms grosse sale.
  6. roxmoz

    roxmoz Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    576
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    le avevo appena rifatte per la versione 1.50 le roms. conviene aspettare una versione definitiva senno'continuare a convertire diventa piuttosto palloso.:D
  7. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Rifatti solo quella con cui vuoi giocare. Non penso che tu usi 1000 roms contemporaneamente! ;)