1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Chicken Invaders

Discussione in 'PSP News' iniziata da RebuMan, 29 Dicembre 2007.

  1. RebuMan

    RebuMan Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Profondo Sud
    Pensavamo di conoscere tutte le versioni di Space Invaders....ci siamo sbagliati.
    Ecco che il coder CoderX ci propone una versione rivisitata in chiave ironica.
    Lo scopo di questo gioco consiste nel distruggere tutte le galline che sono schierate in fila davanti a noi, cercondo di evitare le scariche di uova (stranamente non fuoriescono dal loro gentile sedere :) ).
    Per ora i livelli giocabili sono solo 5.

    Installazione:

    Ecco screen del gioco:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Enjoy
  2. nikolas

    nikolas Tribe Member

    Registrato:
    15 Maggio 2005
    Messaggi:
    514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    molto simpatico, ci ho giocato sul pc per dei mesi .. bello e carino e' tutto uno spasso..:) :)
  3. Ita_Io

    Ita_Io Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In Italia
    storico titolo per pc che finalmente arriva sulla psp

    peccato.. ci sono solo 5 (nn avevo letto bene la news:xlalala:) speriamo in un aggiornamento e, perchè no, una versione natalizia come quelle per il pc :xlol: