1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rayman 4 arriverà entro il 2007

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 21 Luglio 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Una data (molto) generica accompagna le ultime conferme di un seguito al terzo episodio.


    Attraverso i Forum Ufficiali disponibili online, Ubisoft ha distribuito alcuni piccoli indizi su Rayman 4 relativi ad una possibile data di uscita e all'eventuale conclusione della serie. A quanto pare, leggendo le poche (e stringate) dichiarazioni, Rayman 4 arriverà "entro il 2007" e potrebbe rappresentare la conclusione definitiva nelle avventure dell'Uomo Raggio.

    Ricordiamo che le prime informazioni sull'esistenza del gioco erano apparse l'anno scorso a breve distanza dall'uscita di Rayman 3, segno che la casa francese è intenzionata a prendersi tutto il tempo necessario (almeno tre anni) per lo sviluppo. Malgrado siano sconosciute le piattaforme di preferenza, tutti i maggiori formati console rimangono ottimi candidati, resta da vedere se in questa o nella prossima generazione.