1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

psn firmware bypass?

Discussion in 'PS3 PSN e PS Store' started by pinco05, Apr 5, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. pinco05

pinco05 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao a tutti ragazzi, e` la prima volta che posto ma vi seguo da un po' e grazie per tutte le discussioni che postate. ora non so se questo e` noto ma ho il firmware 1.82 e mi sono collegato al psn e psstore in questo modo: ho la demo di tiger woods 08 (scaricata con il solito metodo di bypass). mi sono registrato al gioco online con ea senza problemi. se ora accendo la ps3 e entro nel gioco online di tw08, dopo mi ritrovo collegato automaticamente al psn, posso entrare nello store e scaricare i contenuti senza mai avere bisogno del pc e senza aggiornare. cosa ne pensate?:???:
  2. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    Non lo so, non vorrei dire una cavolata, quindi aspetta il parere di qualcun'altro.
  3. Full Metal Franky

Full Metal Franky Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Non ho capito bene la domanda...tu a che metodo ti riferisci quando dici "il solito metodo"? Non ho capito bene, poi magari ti consiglio qualcosa che effettivamente già conosci :D
  4. pinco05

pinco05 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    io ho usato ettecap (ho un mac) per scaricare la demo ma e` il metodo di ps3 proxy. comunque ora ho la demo installata e quando accendo la ps3 mi basta entrarci prima che la ps3 abbia avuto tempo di dirmi che devo aggiornare, per collegarmi al psn e quindi poter entrare anche al psstore quando esco dalla demo. la connessione con cade mai finche` non spengo la ps3.:roll:
  5. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Non ho capito se te giochi sotto proxy o diretto con tw08?
  6. pinco05

pinco05 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    pc spento, accendo la ps3, entro subito nella demo tw08 e questa mi collega al psn senza controllare il firmware. esco e uso psstore e gioco online con l' 1.82! :D
  7. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Allora hai scovato un nuovo metodo per bypassare il firmware check. Complimenti.
    Per ora prova a fare altri test e a diffondere la voce per far provare anche ad altri.
    Quando esce il 2.30 prova anch'io.
  8. thelegendofpiter

thelegendofpiter Tribe Member

Trophy Points:
    16
    direi che se si riesce con tutti i firmware hai fatto una scoperta grandiosa, diciamo che siamo quasi a livello di hacking in confronto a tutti i tentativi fatti fino ad adesso
  9. pinco05

pinco05 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Sembra che il nuovo firmware 2.30 installi componenti del psn anche sulla ps3 e il metodo del ps3 proxy non sia piu` praticabile :( . Almeno a me non funziona piu` nulla, mi dice "si e` verificato un errore e la sessione e` stata interrotta". A questo punto sto pensando di aggiornare. ;( Hanno tollerato questo tipo di accessi ed ora hanno trovato il modo per escluderli oppure il nuovo psn e` veramente piu` bello? :???:
  10. secret105

secret105 Tribe Member

Trophy Points:
    80
    Anche a me non funziona più.. ho aggiornato :(
  11. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    infatti al momento non funziona più
    tra l'altro c'è anche una guida stickata che funziona fino al firmware 2.20
    continuate lì