1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 + Ipod Connubio non proprio perfetto?

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da sickboy121, 25 Gennaio 2008.

  1. sickboy121

    sickboy121 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    Salve a tutti ragazzi, scusate se apro un nuovo thread sull'argomento ps3 + ipod ma ci sono cose ancora non troppo chiare.

    La PS riconosce l'ipod, infatti lo identifica come "dispositivo usb (ipod)", ma quando accedo visualizza il tutto in varie cartelle nominate progressivamente e ci infila dentro canzoni a caso, senza alcun ordine.
    Allora ho provato a copiare l'intero contenuto sul disco e mi ordina tutto per artista in ordine alfabetico.
    Ho notato che non esiste un modo per ascoltare i brani di un solo artista, un solo album, non c'è modo di fare una ricerca...
    sembrerebbe banale come cosa, ma immaginate di avere oltre 10 gb di mp3 e voler ascoltare solo le canzoni dei Pink Floyd. Per il momento ho risolto creando una lista di esecuzione, ma risulta comunque noioso aggiungere le canzoni ad una ad una!
    Non esiste quindi una sorta di media library stile Winamp

    La mia domanda è:
    sono io che non riesco a semplificare queste operazioni o tutto questo non è proprio previsto dal sistema?
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    no IPOD utilizza un ordinamento e una rinomina dei file strana ^^

    quindi sono caxxi ^^
  3. sickboy121

    sickboy121 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    Però che pa**e!!!
    Dobbiamo solo sperare che sony preveda un software tipo itunes che permette la perfetta connessione diquesti due dispositivi! Stiamo parlando di ipod, un player ormai divenuto uno standard, non di un comunissimo player mp3...
    Speriamo!
    Grazie per la risposta
  4. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Ho lo stesso problema :asd:

    Comunque nella XMB la musica dovrebbe (IMHO) essere organizzata così, almeno sarebbe più comodo :D

    --Artista
    --------Album
    --------------Brani

    Invece la PS3 attualmente organizza così:
    ----Artista
    ---------Brani


    Potrebbe non dar fastidio, ma se pensate che di alcuni artisti ho più di 100 canzoni, (tra svariati albums, mixtapes etc etc) vi renderete conto che in fondo è abbastanza fastidiosa come soluzione quella attuale.
  5. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Ipodchiamarlo standard con quello che costa è sbagliato

    lo chiamerei un MUST o un top piuttosto XD