1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 garantirà retrocompatibilità solo in parte!?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 5 Settembre 2006.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Il Tokio Games Show è alle porte e non vediamo l'ora che Sony possa rispondere a decine di interrogativi che sorgono spontanei nel leggere giorno per giorno continui cambi di programma su quello che doveva essere il lancio esemplare di una console praticamente perfetta ed invincibile.

    Dopo la decisione di downclockare la GPU e di non includere il cavo HDMI nella versione 'PRO' della PS3, pare sia giunto il momento per un'altra doccia fredda.

    Sul sito ufficiale della Play 3, nell'about tra le 13 FAQ alla domanda "Can I still play my PS2 games ... on PS3?" la risposta sembra prima rassicurare gli utenti per poi informarli, attraverso una postilla di quello che è lo stato reale delle cose:
    Anche in questo caso, Sony ha parlato troppo presto, quando la console viveva ancora di specifiche sulla carta, piuttosto che su test di laboratorio.

    Speriamo davvero che con questa le brutte sorprese siano finite e ci sia finalmente spazio per novità che riportino il sorriso a chi, come il sottoscritto, aveva intenzione di acquistare la console al lancio.
  2. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    sempre peggio.....
  3. Master Paggher

    Master Paggher Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Cavolo, troppi strafalcioni della Sony. Anche se a parer mio è molto più grave quello del cavo HDMI. Cmq non avrebbero dovuto millantare la retrocompatibilità e poi non integrarla appieno.
    Stanno perdendo punti, e così, clienti.
    Porc.................:( :(
  4. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    oh ma mi sta sempre + scadendo sta ps3!
    la comprerei x fare i new games, xrò cavolo da gran appassionato non mi sono mai potuto godere Resident Evil Code Veronica X e i 2 Outbreak se non mi vanno ci rimango malissimo... ero gia pronto a prendermeli su ebay a 20 euro l'uno in ita originali... maledetti!
    E' vero che la si compra x i giochi nuovi xrò cavolo se la Sony continua così mi prendo la x360, ogni giorno esce un nuovo "problema"...

    Quella del cavo mi fa ridere, non so quanto possa costare a Sony (credo pochi spiccioli a cavo visto che ne ordinano a milioni) ma molti hanno le new tv, la ps3 va anche sfruttata su queste, non mettere il cavo è come dare una lamborghini cn il volante di una punto del 90... gira lo stexo xrò si perde in prestazioni! Avranno studiato il mercato e scoperto che il 90% delle persone ha crt del 90? Nn so che dire...

    grande sony!!! kiara e limpida... così si fa, sempre - clienti! bravi...

    Vedendo cosa sta facendo ultimamente Sony mi ha confermato l'idea che mi balena da tempo: sono mooolto indietro cn questa console, e la fretta è una cattiva consigliera!
    mi sa che non sarai utente ma beta tester della console... :(