1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

profili LIVE su + console & saves...

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da hucka, 12 Gennaio 2007.

  1. hucka

    hucka Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Una domanda, visto che ho l'xbox360 a casa, ma passo la maggior parte del mio tempo a giocare a casa di un amico. So che posso recuperare il profilo "over LIVE", ma per quanto concerne i saves?

    Per esempio, ho creato un giocatore a Tiger 07 e scaricando i cheats io ed il mio amico ci siamo dopati per bene con max stats e vestiti alla moda :) ora se vado a casa, e scarico il profilo aggiornato non mi da i saves....Ci vuole per forza una mem card????

    Altra domanda, se carico un profilo creato con i cheats su di un xbox360 dove i cheats NON SONO STATI SCARICATI, me li riconosce? Perche' ho notato che p.e. PGR3 (sullo stesso Xbox) se scarichi macchine con un profilo le puoi utilizzare offline con un'altro profilo non live .... quindi non sono vincolanti al singolo profilo...
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    Ovviamente gli acquisti sul live sono vincolati al profilo.
    Se infatti la tua console dovesse andare in assistenza con quella che ritorna avresti perso tutto...
    Invece se reinserisci il tuo gamertag puoi scaricare le stesse cose gratis.

    Per i savegames ci vuole una memory.