1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemy memory stick

Discussion in 'PSP General Hardware' started by delpitik, Feb 23, 2007.

1. delpitik

delpitik Tribe Newbie

Trophy Points:
    3
    Ho acquistato una Memory stick da 2 gb Sony(probabilmente fake). avendone già una da 1 gb funzionante l'ho copiata interamente sul pc, poi ho inserito la 2 gb formattata da pc in fat copiato interamente tutto ciò che c'era nell'altra e gli stessi giochi che con l'altra funzionano con quella non partono nemmeno; mi spiego meglio faccio partire il dev hook DA seleziono l'umd,start, e si blocca con la schermata rossa ad onde prima ancora di poter fare qualsiasi cosa( quindi non sembra un problema di iso xhè proprio non arriva neanche al menu generale della psp) a quel punto l'unica cosa che accetta è che gli stacchi barbaramente la batteria.
    Avete qualche idea su ciò che devo fare:sorry: ?
  2. Governator

Governator Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Formatta la memoria dalla psp e vedi se risolvi altrimenti prova la formattazione fat32 da windows e vedi se risolvi il problema (si dovrebbe ridurre la velocita' della memoria ma poi dovrebbe funzionare bene).
  3. delpitik

delpitik Tribe Newbie

Trophy Points:
    3
    dici che è meglio fat32 di fat.....
    provo e ti dico
    Automerged Message for DoublePosting
    Ok risolto in questo modo( nessuna formattazione risolve nulla):
    bastava mettere il devhook DA da capo sulla nuova scheda anzichè copiare pari pari la sd xchè forse tiene qualche traccia che non gli piace poi quando carica il menu iniziale. A quel punto ho ricopiato il gioco e i salvataggi e tutto ciò che mi serviva e tutto ha funzionato :D
    Ma cmq quale formattazione è meglio: da psp, fat32, fat?

Ciao e grazie
  4. Governator

Governator Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Sempre e solo da psp
  5. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

Trophy Points:
    240
    La 2gb dovresti averla gia' in fat, quindi puoi masterizzarla anche solo da psp. Per quelle da 4gb in poi è necessaria la formattazione in fat da pc. Cmq puoi controllare quando colleghi la psp al pc per capire che filesystem ha:

Guarda vicino al puntatore del mio mouse ;)