1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemino pes2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da giumarko, 26 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giumarko

    giumarko Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ieri ci ho giocato tutto il giorno poi ieri sera si è bloccato, come provo a caricare qualsiasi partita si blocca e mi tocca resettare la ps3, nemmeno il tasto ps funziona, gli altri giochi invece funzionano regolarmente, il disco è perfetto senza polvere e graffi.
    Ora provo a formattare la ps3....boh!
  2. ozne81

    ozne81 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    250
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Ciao giumarko, capitava anche a me.
    A me è bastato non scaricare niente in contemporanea. Cioè togli dal download tutte le cose ke stai scaricando, o addirittura disabilita internet.
    Poi entri, reinstalli il gioco sull'hd e provi a giocare (se persiste prova a disabilitare le scene di ingresso).
    Spero si esserti stato di aiuto.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.