1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema recupero gamertarg

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by Davide-46, Sep 30, 2011.

1. Davide-46

Davide-46 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Ciao, ho ancora bisogno di voi...

Praticamente è successo che ho eliminato il profilo e l' ho recuperato dalla mia console, perchè sbloccavo obiettivi dei giochi e non me li assegnava, infatti effettuando la procedura ho risolto ma.... il profilo ci mette 1 ora (tempo reale e no modo di dire)..
    Sono troppo sfortunato.:cry:
  2. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Se sono persi... sono persi, li ridevi riprendere se puoi ;)
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Guarda anche io a fare recupero gamertag ci metto parecchio, nonostante abbia una linea ottima. Non so da cosa sia dovuto, ma è normale :D
  4. Davide-46

Davide-46 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Non credo sia tanto normale, con un altro profilo ci mette 2 minuti e nell' altro 1 ora... con quel tempo posso andare in montagna, divertirmi e tornare a casa ad usare il profilo nel live. :D
  5. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Piu uno gioca più i dati "contenuti" nella gamertag aumentano. Guarda le dimensioni dei profili e vedrai che sarà diversa.

PS: Ovviamente anche per le Gamertag più grosse, tipo sui 30-40 MB, ci sta comunque parecchio -_-
  6. Davide-46

Davide-46 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    In effetti il mio profilo occupa 37 mb.. ma quindi se continuo a sbloccare obiettivi aumenta e un giorno quanto ne avrò il doppio da 1 ora passerà a 3 ?? :O
    Di questo passo meglio giocare senza collegare il profilo ahah no però non è giusto farei un appello a microsoft per risolvere, esiste un link dove segnalare questa cosa?
  7. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Se ci mette un'ora tempo reale vuol dire che hai problemi di connessione. E comunque non so quanto spesso fai l'operazione di recupero gamertag, ma se la devi trasferire tra due xbox diverse basta che usi una chiavetta
  8. Davide-46

Davide-46 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    La mia connessione funziona, ho riavviato pure il modem-router e sono connesso via cavo ethernet quindi connessione diretta e dovrebbe essere meglio, no? Il discorso di spostare il profilo su un' altra xbox 360 la conosco, il problema mio e nel fare il recupero gamertarg nella mia console.. Certo non è che mi metto a eliminare sempre il profilo! ma facendo dei tentativi non cambia, ma come detto in post precedenti si tratterà di lista piena e molti mb del profilo...
    Scusami se ho portato a lungo questo discorso, era per capire se c' erano soluzioni.. Se non cè nulla da fare può essere che con l' ultimo aggiornamento che rilasceranno della dashboard si risolverà, in caso farò sapere. Grazie comunque.