1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Messaggi Privati

Discussion in 'Assistenza registrazione e account' started by Helghan, Mar 7, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

Trophy Points:
    0
    Salve a tutti sto completando una compra vendita, qui sul mercatino, e il venditore mi deve spedirmi un PM per darmi l'indirizzo.
    IL problema è che non mi arrivano li ho abilitati, ho fatto tutto e non mi arrivano, potreste risolvere questo problema.

Grazie Mille dell'attenzione ;)
  2. SeV3n

SeV3n Administrator

Trophy Points:
    419
    Se si tratta dell'utente Iacio non ha inviato PM nelle ultime settimane, probabilmente ha sbagliato qualcosa lui. Ho testato la funzionalità PM del tuo account e funziona perfettamente.
  3. Helghan

Trophy Points:
    0
    Sev ho disabilitato la funzione, Receive message only from contacts and moderetors, può essere quello il problema.:???:
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Fai così, chiedigli di aggiungerti su msn nel thread di vendita così può darti l'indirizzo in privato ;)
  5. Helghan

Trophy Points:
    0
    No ragazzi, grazie ho risolto ho disabilitato quell'opzione e ho risolto, grazie ancora per la disponiblità, potete chiudere.;)
Thread Status:
Not open for further replies.