1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Live

Discussion in 'Xbox Live!' started by Praina, Oct 1, 2010.

1. Praina

Praina Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Salve, tutto il problema con il Live della mia Xbox 360 ebbe inizio quando arrivò la vodafone station, inizialmente non andava niente, manco la rete internet per il PC, ma pian piano tutto incominciò a funzionare, e non mi lamento per quanto riguarda la velocità di internet, ora il problema è che Xbox Live continua a non andare, tempo fà avevo contattato sia quelli della XBOX e sia quelli della Vodafone ma senza risultati, poi ho provato diversi esperimenti tipo inserire la chiavetta vodafone nella xbox ma niente, finchè un giorno accesi la console è il live andava, dico andava perchè è andato per 2 minuti neanche, dopo di che si è disconnesso dicendomi che ho il nat moderato ma che sul live ci potevo stare, ma così non fù, sul live non ci posso andare tutt'ora, quindi diciamo che questo è il mio ultimo appello, dopodichè mi arrendo definitivamente e dovrò accontentarmi di giocare solo off-line per un po di tempo, quindi in conclusione, c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi ??? :D
    PS: al Live si connette ma per 10 secondi netti...
  2. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

Trophy Points:
    247
    provato a inserire i dns manualmente?
  3. Praina

Praina Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sì ho provato a fare la configurazione anche manualmente ma niente
  4. alegiullare

alegiullare Tribe Member

Trophy Points:
    67
    vai per gradi..mi era capitato anche a me....

metti gli ip fissi e apri le porte per il nat...
    come dns metti l'ip del router ;)
  5. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

Trophy Points:
    247
    ho letto que e la che devi avere la linea adsl attiva,poi di fare una prova togliendo la chiavetta e la sim dalla key e di fare un reset del vodafone station
  6. Praina

Praina Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ho inserito tutte le porte Nat dal sito della vodafone, UDP, TCP ecc... e il bello è che quando faccio il test per vedere se funziona xbox live, mi dice che funzione, cioè il test va bene, appena ritorno sul mio utente xbox però mi dice ERRORE 80072746, e mi leva dal live...ho pure attivato il DNS ma niente da fare...
    Last edited: Oct 2, 2010