1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema lettura microsd

Discussion in 'PSP General Hardware' started by bleve93, Nov 13, 2009.

1. bleve93

bleve93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Io tempo fa comprai una microsd sandisk hc da 8 gb da ebay..Fino ad oggi ha funzionato in maniera eccellente...però ultimamente mi sta dando un pò di problemi...praticamente quando l'accendo/avvio giochi/avvio homebrew mi diventa lo schermo nero e la luce arancione lampeggia continuamente....questo problemo l'ho avuto dopo un interruzione di un aggiornamento(GEN-C)...all'inizio non riuscivo a fare niente...ora invece riesco a giocare tranquillamente anche se il problema si ripresenta spesso...in giro ho letto che il problema potesse essere il lettore di ms della psp...xò cosa strana questo difetto lo fa solo con la mia ms...ho provato con diverse e tutte funzionano...ho anche provato a riformttare un paio di volte ma niente....spero mi possiate aiutare..
  2. ZIOGIGIO

ZIOGIGIO Tribe Member

Trophy Points:
    36
    probabilmente ti sta' avvisando per fargli un funerale, circa 7/8 mila euro, a parte le battute ......