1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema interconnessione (System Link) Gears of War 2

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da idnamella, 8 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. idnamella

    idnamella Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    purtroppo sempre in ufficio
    Ciao a tutti!
    Nell'attesa dell'uscita di GOW3, ho deciso di prepararmi all'evento rigiocando il 2° capitolo in System Link (o interconnessione, come viene chiamato da GOW2) con un mio amico.
    Quindi , acquistato un cavo ethernet cross, ho collegato le due xbox tra di loro, ognuna con il proprio televisore e con il proprio gioco, entrambi con tutti gli aggiornamenti e tutte le mappe etc etc.
    Il problema sorge in quanto, sia volendo giocare la campagna, sia un qualsivoglia multiplayer, le console non si vedono tra loro , ovvero, mi vengono sì delle opzioni diverse dal solito (ospita partita e partecipa a partita) ma quando vado a ricercare nel browser system link, non viene trovata alcuna partita.... qualcuno mi sa aiutare?
    Grazie :roll:
  2. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Gli indirizzi IP sono in automatico???
  3. idnamella

    idnamella Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    purtroppo sempre in ufficio
    Si , indirizzi IP in automatico , andando in configurazione di rete mi spunta la RETE CABLATA , quindi in apparenza la rete "esiste"....
  4. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Mi sa che non funziona a causa delle patch. Se puoi prova a fare la interconnessione senza hard disk e vedere se ti funziona.
  5. idnamella

    idnamella Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    purtroppo sempre in ufficio
    Ora funziona , è vero , però è molto strano , entrambe, se collegate al live, non vengono aggiornate da nessuna patch.... comunque sia, l'importante è che funzioni...GRAZIE!!!!
  6. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.