1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema fastweb ?

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by Rendicor, Oct 13, 2010.

1. Rendicor

Rendicor <font color=#0000FF><B>Il Sedicente Uomo dell'Hann

Trophy Points:
    122
    ciao a tutti....
    ho un problema strano con la linea: ieri non so come (non ho cliccato su nulla) ho preso uno di quei virus di msn , mi si è incasinato mezzo mondo ecc ecc...scarico l' avast (era scaduto), lo installo e faccio la scansione: un mare di virus.
    comunque, cancello tutti i virus trovati, riavvio come mi viene chiesto dal programma ma a questo punto non ho più+ la connessione:da premettere che mi connetto tramite una chiavetta wi-fi al router fastweb.
    praticamente il problema è questo: il mio pc non riesce a ricevere un indirizzo ip.
    smanetto una serata, disinstallo avast e per un attimo mi si apre il sito di avast per rilasciare un commento.Provo a navigare e la connessione va.A questo punto devo riavviare, ma al riavvio la connessione non va di nuovo...stesso problema.
    Provo con l' xbox, via cavo, e anche l' xbox mi dice che non riesce ad ottenere un indirizzo ip.
    stesso ritornello con 2 portatili, uno collegato wi-fi e uno via cavo...mah.
    adesso mi sono collegato sempre col mio pc, tramite la chiavetta, col router fastweb di mio cugino, al piano di sotto...
    mi è bastato premere il pulsantino sull' apparecchio e avviare la scansione sul pc e in 30 secondi si è connesso....
    qualcuno potrebbe avere un' idea del problema?
    quelli di fastweb non capiscono nulla...

se siete arrivati fino a quà vi ringrazio per la pazienza....spero in un vostro aiuto.. :)

ciao.

Rendicor ha aggiunto 1283 Minuti e 12 Secondi più tardi...

fortunatamente ho risolto....misteri dei protocolli di rete..mah