1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema disco illeggibile

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Audan, May 25, 2008.

1. Audan

Audan Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.
    Spero che qualcuno mi aiuti.
    Ho comprato ieri pomeriggio la Xbox 360 (la versione da 269 euro), una volta montata ho provato il lettore, con i film in dvd nessun problema, con Gears of War tutto liscio.
    Il problema è il dvd di FIFA 08, preso ieri con la console, a volte funziona a volte no.
    Ad esempio gioco Inghilterra-Brasile e tutto fila liscio, poi provo Schalke 04-Bayern e mi apparte una scritta laterale che mi dice disco illeggibile e di provare a pulirlo.
    L'avrò pulito 20 volte ma a seconda delle partite che faccio mi da sempre il solito problema e inoltre il dvd non mi sembra rovinato, ha 2-3 macchie opache ma graffi importanti non ne vedo.
    Il problema cosa può essere? Spero che non sia la console dato che ha 1 giorno di vita e che gli altri dvd vanno bene, potrebbe essere il dvd di Fifa rovinato?
    Aiutooooo!!!!:cry:
  2. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

Trophy Points:
    258
    Se fa solo con quel disco il problema è il disco....prova altri giochi, film, cd musicali ecc
  3. resco89

resco89 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    è successo anke a me devi kiamare l assistenza ke ti cambiano il lettore
  4. Audan

Audan Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ma davvero potrebbe essere il lettore della console?
    L'ho presa ieri e ha già un problema, mi sembra strano, a meno che non sia proprio così sfigato da aver beccato l'unica console in italia già rovinata ancora prima di acquistarla.
    Però l'altro gioco che ho, Gears of War e i film in dvd non mi danno problemi, se fosse il lettore non mi dovrebbe dare "disco illeggibile" anche con gli altri?
  5. Drivaci

Drivaci Tribe Member

Trophy Points:
    16
    per me è il gioco,poi se come hai detto presenta delle macchie...
    se non sbaglio dovrebbero cambiarti il gioco se presenta delle imperfezioni,direttamente la casa che lo produce
  6. Dearth

Dearth Tribe Member

Trophy Points:
    16
    a me succede la stessa cosa con devil may cry quando arrivo a palazzo di sangue liv 19...
  7. Audan

Audan Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Potrei tentare al negozio se mi cambiano il dvd, con uno nuovo potrei vedere almeno se il problema era solo il dvd o purtroppo se è il lettore difettoso.
    Però non so se al negozio faranno storie tipo che il dvd l'ho rovinato io ecc, ecc.