1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema connessione

Discussion in 'Xbox Live!' started by dreamwarriors, Mar 23, 2009.

1. dreamwarriors

dreamwarriors Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    sono connesso da mesi a xbox live tramite chiavetta wi-fi con discreti risultati,ma da ieri,accesa la console appare la notifica "impossibile ottenere un indirizzo ip dal router",il che è alquanto strano dato ke lo stesso pomeriggio mi sono connesso tranquillamente,ho provato a controllare le impostazioni del router ma tutto sembra essere settato al meglio,a questo punto nn so piu' dove mettere mani e accetto qualsiasi aiuto possibile..........
  2. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

Trophy Points:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    con chiavetta Wi-Fi intendi l'adattotore wireless originale di Micorosoft?

per prima cosa prova a riavviare il router.
    Se non dovesse funzionare prova a passare alle impostazioni manuali su console in modo da poter assegnare tu stesso un indirizzo IP
  3. dreamwarriors

dreamwarriors Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    praticamente sono connesso con una connessione condivisa da pc a xbox tramite chiavetta (x pc) e cmq ho provato ad assegnare un ip statico ma nulla da fare........non riesco a capire come è possbile dato ke mi sono sempre connesso alla grande.........aiutoooooooooooooo!!!!!!
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Sposto in live