1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema connessione wi-fi

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da palos, 17 Luglio 2007.

  1. palos

    palos Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nel cell della ps3
    salve a tutti,
    ho il seguente problema :
    posseggo una connessione wi-fi 1280/256 da me non esiste una connessione adsl su linea telefonica.
    Andando sui vari siti di test della velocità di connessione i risultati sono comprersi tra 800-1200kbps
    Sono + volte che provo a giocare a Resistence FOM e giorni fa era tutto tranquillo solo alcune volte mi diceva connessione fallita ma riprovavo ed andava ok
    da oggi 17/7/2007 e il 16/7/2007 che provo a giocare on line è mi esce sempre la skermata nera errore di connessione, lo stesso vale per motor strorm ma va tutto ok con cull od duty 3.
    Avete anche voi riscontrati problemi con resistence?
    La mia versione del firmware è la 1.82.
    Spero che possiate aiutarmi un saluto a tutti i membri e spero presto di giocare on-line con tutti voi
    Saluti palos (ID-psn: palomu) e suo fratello Sausmagic85 (ID-psn:Sausmagic85)
  2. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho risp al tuo pm x il problema con le porte... e ti spiegavo che devi aprire tutte quelle necessarie ai vari games o tramite upnp o a mano.
    Ma se il problema e apparso solo adesso e prima riuscivi a giocare, i casi son 2, o hai chiuso le porte che prima erano aperte, o i server dei giochi hanno problemi.