1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema connessione pad

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Enzo Volino, Jun 4, 2011.

1. Enzo Volino

Enzo Volino Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho un problema assurdo sto impazzendo le ho provate tutte, in pratica da un giorno all'altro un controller si era disconnesso...vado a sincronizzare premendo il tasto per la sincronizzazione sulla console, girano le luci sia sulla console ke sul pad ma dopo un po si fermano, cioe sulla console le luci si spengono tutte e non si seleziona il quadrante, che dovrebbe essere il primo, mentre sul pad le quattro luci lampeggiano in continuazione....a volte capita che quando riesco a sincronizzarne uno e voglio sincronizzarne un secondo (xke ne ho due) vado a ripetere la sincronizzazione con il secondo e non risulta + sincornizzato qll precedentemente sincronizzato, cioe il primo che è posizionato sul primo quadrante, ma neanke per il secondo si posiziona sul secondo quadrante ne sul pad ne sulla console, in pratica qll ke succede x il primo......e nn finisce qui...quando poi sn riuscito con buona dose di fortuna a sincronizzarli entrambi e voglio spegnerli con la X centrale del pad e cliccando "spegni controller" capita che entrambi i controller si spengono, uno si spegne e l'altro no o non si spengono proprio....e quando spengo la console con i pad alla riaccensione della console i pad alla loro accensione non sono sincronizzati e quindi si ritorna alla fase di sincronizzazione e quindi il ripetersi di tt il calvario gia scritto......che cosa cavolo devo fare?????
    Last edited: Jun 4, 2011
  2. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Rifai la sincronizzazione console-pad e vedi se migliora la situazione
  3. Enzo Volino

Enzo Volino Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    spiegami come si fa
  4. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Accendi la console, accendi il pad poi premi il tasto cicolare sotto il lettore dvd e tieni premuto il tasto circolare vicino al tasto vicino al tasto LB sul pad.
  5. Enzo Volino

Enzo Volino Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    prima di rispondere a vanvera leggi bene cosa ho scritto ad inizio post
  6. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

Trophy Points:
    240
    Visto che hai provato ben 2 controller, il problema credo sia della console.
    Se ti è possibile fatti prestare un terzo pad e prova ma è moolto strano che sincronizzi un pad e poi allo spegnimento se ne 'dimentichi'.
  7. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    io direi di stare calmi, ha voluto darti una mano non serve rispondere male
  8. giacomo217

giacomo217 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    direi problema wifi console