1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema connessione Internet

Discussion in 'PS3 Networking' started by skynky, Oct 3, 2007.

1. skynky

skynky Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Salve a tutti,
    è da un paio di giorni che non siesco più a connettermi a internet con la mia PS3. Ho seguito punto per punto la guida al baypass per il firmware ma niente da fare sia con Simple DNS che con PS3 Proxy non funziona mi da sempre errore di connessione.
    Ho disabilitato anche tutti i firewall di windows ma ancora non riesco a capire dove sia il problema. Mi dareste una mano o qualche dritta?

P.S. Vi pregherei di non postare risposte tipo "aggiorna e basta" perchè se volevo aggiornare non aprivo nemmeno questo thread. (Grazie Mille)
  2. Viking676

Viking676 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ehem sarebbe gradita una risposta visto che in molti abbiamo questo problema!