1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Con Psn

Discussion in 'PS3 PSN e PS Store' started by s7efano88, Feb 13, 2008.

1. s7efano88

s7efano88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    CIAO A TUTTI... allora in pratica e da quando ho aggiornato la play al 2.10 mi pare che mi da un sacco di problemi online! ho notato xo che capita in modi differenti cioè se gioco con tekken online la connessione mi dura tipo 10 15 minuti e mi disconnetto, se uso call of duty sto anche 1 ora online resistence idem, se sto solo nella xbm magari guardo un film mi dura ancora di piu anche due orette poi cado, nn capisco che problemma abbia ho un router alice gate 2 plus sn collegato con il cavo ho gia impostato tt le porte 80 443 ecc tcp udp... sn nat 2 pero mi continua a dare problemi ho pensato che sia ho la scheda di rete della ps3 perche sul pc va benissimo... oppure che nel scaricare il firware 2.10 ho perso qualcosa perche prima andava bene, vorrei dei pareri se avete riscontrato dei problemi anche voi e degli aiuti grazie ciau
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    Ti posso portare la mia esperienza, quando son passato al nuovo firmware non ho riscontrato problemi di nessun genere.
    Riferendomi a tekken in particolare li invece mi capita spesso sia che si disconnetta sia che la partita sia ingiocabile.
    Per resistence invece mi va anche per svariate ore di fila.
    Ora venendo a noi, c'è qualche programma che magari ti togli banda mentre giochi?
  3. s7efano88

s7efano88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ti spiego... ho 2 pc collegati 1 in ufficio che nn si usa quasi mai, 1 di mia sorella che e sempre acceso poi ho il mio sl che tt le volte che collego la play online devo staccare il cavo dal pc e collegarlo alla play in pratica il mio pc e sempre scollegato quando la collego. l'unico pc che potrbbe dare problemi credo sia quello di mia sorella cn qualche programma cm dici tu... dici sia quello ? se mai preparo gia qualche virus kamikaze da distuggere il pc di mia sorella haha XD scusa ma e complicatissimo da spiegare! CIAO