1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema audio

Discussion in 'Ps3 Hardware Generale' started by dierste, Aug 2, 2008.

  1. dierste

    dierste Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 24, 2007
    Messages:
    9
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    ciao ragazzi e buona giornata,

    Ecco cosa mi è successo:

    circa dieci giorni fa ho comprato il bundle ps3 con Gt5 prologue a 399 € in offerta, giustamente ho comprato il cavo HDMI per una visualizzazione migliore rispetto al cavo scart in dotazione.
    Ho collegato i cavi, ho acceso la console, ho settato la giusta risoluzione e cioè 720p quella che supportava il mio televisore ho naturalmente settato tutte le altre impostazioni al massimo adesso non ricordo ma comunque ho inserito il disco ed è partito ed arrivo al problema appena trascorre l'oretta di gioco più precisamente i tre quarti d'ora mi esce l'audio distorto, si sente il fruscio.
    In preda alla disperazione facendo un tentativo e cioè cambiando il cavo HDMI con la presa scart tutto funziona liscio si sente bene e si vede "bene" allora ho pensato è il cavo HDMI sono andato a sostituirlo macchè mi da lo stesso problema, faccio l'aggiornamentop firmware alla 2.42 ma neanche mi da il problema adesso sono rimaste due alternative provo a cambiare monitor se non mi da lostesso problema è u problema di monitor senò devo far sostituire la ps3

    avete altre idee di cosa potrebbe essere???

    grazie
  2. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Joined:
    Jul 10, 2007
    Messages:
    18,290
    Likes Received:
    602
    Trophy Points:
    1,487
    Location:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Mi sembra che l'idea migliore sia provare la tua console, con il tuo cavo su un'altra tv e facci sapere
  3. dierste

    dierste Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 24, 2007
    Messages:
    9
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    lo farò grazie della risposta