1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema account: pagamento

Discussion in 'Xbox Live!' started by vincenzo 1994z, Oct 8, 2010.

1. vincenzo 1994z

vincenzo 1994z Tribe Member

Trophy Points:
    89
    Salve a tutti,vi espongo subito il mio problema:

Proprio 10 minuti fa,dopo aver cenato,mi accingo ad accendere la mia xbox,vado per accedere al Live e mi da questo errore:

"L'account è stato sospeso a causa di un problema relativo al metodo di pagamento.Utilizza un metodo di pagamento diverso oppure aggiorna le tue informazioni attuali in Gestione account."

La cosa strana è che io ho acquistato un abbonamento trimestrale ad Agosto.
    Subito vado in Gestione account -> Abbonamenti -> Xbox Live Gold trimestrale e mi esce scritto:

Abbonamento: Gold
    Abbonato dal: 08/2010
    Pross. fatturazione: 11/2010

Quindi se i prossimi 20€ li devo cacciare a Novembre,questi ora da me che vogliono???Siamo appena all'8 di Ottobre!!Come posso risolvere?? :cry:
    Last edited: Oct 8, 2010
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    il tuo abbonamento è scaduto.
    Ti sei abbonato ad agosto ed è scaduto ad ottobre, a loro risulti cliente moroso e quindi finchè non paghi non potrai giocare in live.
    Se vuoi evitare questa cosa disdici il pagamento automatico e utilizza i codici.
    La fatturazione probabilmente la fanno solo ad inizio mese e quindi come data di fatturazione ti mettono 11/2010
  3. vincenzo 1994z

vincenzo 1994z Tribe Member

Trophy Points:
    89
    Pensavo anche io così,ma stamattina ho riacceso la console e funzionava tutto alla perfezione!! Boh,valli a capire a questi della M$ :D