1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Price Drops in USA

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 1 Maggio 2003.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    From gamesindustry.biz

    Sources at key US retailer Gamestop have indicated that a $50 price drop on all three major consoles may happen in the coming weeks, although it's not clear whether these are in-store promotions or official price cuts.

    According to a source quoted on US console news site Consolegold.com, Gamestop stores have received promotional materials advertising $50 off each console - apparently confirming rumours that price drops to the consoles would happen before the E3 trade show in Los Angeles in mid-May.

    These cuts would bring the GameCube to 99.99USD (89.61EUR), and the PS2 and Xbox to 149.99USD (134.42EUR). In other words, all three consoles would be available for under 400USD (358.48EUR) - a move bound to vastly increase the number of people owning multiple platforms.


    Gamesindustry.biz in poche parole riporta che almeno in america, anche vista la vicinanza dell'EEE di Los Angeles, le tre console che dominano attualmente il mercato subiranno un calo nel prezzo di circa 50 dollari. La PS2 e l'XBox quindi arriveranno a quota 150 Dollari mentre con 100 dollari si porterebbe a casa un bel GameCube. Con 400 Dollari invece ci si porterebbe a casa tutte e tre le console...
    Niente male...speriamo che pure sul mercato europeo arrivi questo calo...
  2. Ramones

    Ramones Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    1 solo commento: SCANDALOSO e OFFENSIVO per quelli che l'hanno già comprata, cmq son contento che un pò tutti abbassino la cresta

    MA PER I GIOCHI QUANDO VERRA' CALATO IL PREZZO??? :dho:
  3. imported_start

    imported_start Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2003
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    200€ xbox è un'ottimo prezzo e in più ti danno due giochi
  4. jbc

    jbc Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2003
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sta andando a finire come per le stampanti: te le fanno pagare poco ma se le vuoi usare le cartucce le paghi parecchio...
  5. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Parole sante.
  6. ][PiNs][

    ][PiNs][ Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2002
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bé il mercato console ha sempre seguito questo andazzo, non mi sembra ci sia il caso di stupirsi :)
    Il prezzo dei giochi non calerà mai + di tanto IMO (tranne che per i giochi budget) perchè c'è troppa gente che ci guadagna :rolleyes: